Mistress Trieste: Padrona pazza per trampling e foot fetish cerca grassi slave..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta Katia! Ci racconti della tua fissa per i grassoni, il trampling, ed il foot fetish? /

Ciao a tutti! Era da un po’ di tempo che cercavo un sito che fosse dedicato a noi donne mature, e con la possibilità di pubblicare annunci BDSM, in questo caso in area incontri mistress Trieste. Quindi, sono felice di essere tra voi, vi ringrazio dell’accoglienza, e risponderò volentieri alle vostre domande.. Anche perché, oltre ad essere una top mistress, ho una forte componente esibizionista, che non perde occasione per mettersi in mostra! Perché prediligo slave molto grassi per le mie sessioni di trampling e foot fetish?

Beh, per rispondervi occorre andare a ritroso nel tempo, ed iniziare a scavare nei torbidi rapporti avuti con mio padre. Il mio caro paparino era un porco, ed anche se non mi ha mai usato vera e propria violenza sessuale, da quando ho acquistato le forme di una donna, ha iniziato a desiderarmi sessualmente e non ha smesso di togliermi gli occhi di dosso.

Anche se è sempre riuscito, più o meno, a trattenere le mani e non andare oltre qualche bella palpata di culo, di tette, e di figa, il suo atteggiamento mi è pesato moltissimo, perché non era certo quello di un padre nei confronti della propria figlia.

Ma piuttosto, quello di un maiale che sbava mangiandosi con gli occhi un secchio di ghiande che non gli è dato di raggiungere. Oltre questo, mio padre era anche abbastanza grasso, ragion per cui, un po’ per il suo comportamento, ed un po’ per il suo aspetto fisico, mi ha sempre disgustato e nel mio immaginario lo vedevo proprio come un porco da porcile.

Ecco spiegato perché oggi, che sono una bella mistress di Trieste autoritaria ed indipendente, mi prendo la mia rivincita dominando schiavi molto grassi, sottoponendoli a dure sessioni di trampling, e costringendoli all’adorazione dei piedi della loro mistress, affinando sempre di più sia le mie tecniche di calpestamento, sia le mie tecniche di foot fetish.

In bacheca annunci mistress Trieste, hai pubblicato video e foto del tuo dungeon?

Certamente! E continuo a tenere aggiornato il mio profilo personale, pubblicando sempre cose nuove! Modestia a parte, tra le donne di Trieste e Friuli Venezia Giulia, mi considero la più eccitante! Consiglio a tutti di effettuare l’iscrizione gratuita al sito, in modo da poter accedere al 100% dei contenuti! Nel mio caso, troverete foto e video relativi alle sessioni BDSM svolte nel mio dungeon di Trieste, in Friuli Venezia Giulia.

Ho allestito la mia grande alcova dedicata ai miei vizi sadomaso all’interno di un vecchio casolare, da sempre proprietà della mia famiglia, e dal quale adesso ho una parte tutta per me che mostro solo a chi mi pare. Il mio dungeon è un concentrato delle più classiche, ma anche le più moderne tecnologie BDSM.

Croce di Sant’Andrea, tavolaccio delle torture, gogna, panche e sgabelli con passaggi per lacci e catene, e qualsivoglia strumento di tortura.. fruste, frustini, strapon, palette per lo spanking, attrezzature per l’electrosex, anelli d’acciaio ed altri gingilli per il CBT (cock and ball torture), e tanto altro! Però, quello che continua ad eccitarmi di più, rimane passeggiare sui miei slave, e costringerli ad adorare i miei piedini.

Attenzione a non farvi l’idea che tutto sommato, sia una mistress piuttosto soft, soltanto perché non sono una cultrice delle pratiche BDSM considerate più dolorose, come ad esempio lo whipping o il ballbusting. Posso assicurarvi che quando mi metto a camminare sul petto, sulla pancia, ed a volte sulla faccia dei miei schiavi, con vari tipi di calzature diverse (anche con i tacchi), posso fare molto male! Quindi, non fate l’errore di giudicare male la vostra nuova sadica e determinata mistress triestina!

Ed anche quando smetto con il trampling, e mi lascio andare al foot fetish, capita che prenda a calci i miei slave se non succhiano e leccano come dico io! Quindi, se mi trovate una milf feticista molto eccitante, ed avete intenzione di rispondere ai miei annunci in bacheca incontri mistress Trieste, non fatelo pensando che vi risparmierò del dolore, perché le cose andranno molto diversamente 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature