Mistress quarantenne di Milano ama dominare giovani schiavi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Micaela sei una mistress da urlo! Come ti piace dominare i tuoi schiavetti? /

Non siete i primi a dirmelo! Modestia a parte, ricevo sempre più spesso complimenti dai miei slave, non solo per come riesco a dominarli, ma per il mio fascino di mistress matura ed autoritaria! Come mi piace sottomettere i miei giovani slave? Direi, in ogni modo possibile, dal più classico ovvero facendo schioccare la mia frusta sulle loro carni, al più originale, come pisciare per terra e costringerli ad asciugare tutto con la lingua! La mia fantasia, continua incessantemente a partorire fantasie erotiche legate alla dominazione dei miei schiavi, e dopo aver pensato un nuovo modo di torturare i miei amichetti, non vedo l’ora di metterlo in pratica.

Chi decide di contattarmi, dovrà farlo consapevole di avere a che fare una vera mistress, e non con una qualsiasi milf feticista, che gioca a fare la padrona con un paio di stivaloni di plastica ed un frustino presi ad una festa di carnevale. Contattandomi, ed accettando di scopare con me, avrete a che fare con una donna molto sadica, che non vede l’ora di masturbarsi il clitoride sentendovi urlare. Sono pronta a farvi provare la rosa completa del sesso bdsm, ossia frusta, frustini, strapon, e tacchi a spillo nelle carni mentre vi cammino sulla schiena e sulla pancia. Mentre cammino sui miei slave, e li osservo soffrire, mi masturbo e squirto su di loro concedendogli di bere il mio succo, ma questa è l’unica cosa che gli concedo.

Non voglio essere toccata, tanto meno penetrata, perché nessun uomo avrà mai più il privilegio di entrarmi dentro! Troppe volte sono stata posseduta e manipolata da uomini che mi hanno delusa, ed oggi, ho deciso di rigirare la frittate ed essere io a condurre il gioco, io a penetrare, ed io a godere. Sono di Milano, e mi piace fottere a casa mia, dove ho predisposto ogni cosa per accogliere i miei giovani slave, che prediligo intorno ai trent’anni di età, e pronti a farsi fare veramente di tutto. Ricordate, sono una mistress autentica alla ricerca di slave autentici, se non sopportate il dolore, e cercate soltanto delle patetiche messe in scena, cambiate strada! Altrimenti, contattatemi per scoprire come una vera padrona, sarà in grado di mutare il dolore, in piacere intenso 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature