Mistress di Firenze organizza incontri con slave maturi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Pamela sei super! Per quale motivo prediligi gli slave maturi? /

Vi ringrazio per gli apprezzamenti! Nonostante sia una mistress fiorentina piuttosto conosciuta e corteggiata, rimango sensibile ai complimenti, e vi ringrazio molto! Frequento siti annunci fetish, e pubblico in area incontri mistress Firenze, per soddisfare la mia più grande perversione, ovvero dominare slave maturi. Perché mi piace torturare uomini dell’età di mio padre? Beh, probabilmente perché è proprio mio padre che mi piacerebbe avere tra le mani! Il motivo sta negli atteggiamenti che ha avuto nei miei confronti quand’ero ragazza, anche se di fatto non mi ha mai fatto nulla di male.

Da come mi guardava, e certe volte, anche da come mi parlava, si capiva benissimo che era sessualmente attratto da me. Faceva spesso battute pesanti, e le sue mani, qualche volta mi hanno stretta un po’ troppo forte, e sfiorata in punti molto femminili. Però, non essendoci mai stata una vera e propria violenza sessuale, sono rimasta nel dubbio, ma in fondo so bene che gli piacevo, e si segava sognando di inculare sua figlia!

Per questo, da un lato lo odiavo, e da un lato mi eccitavo pensando a mio padre che si segava per me. Proprio questo contrasto di emozioni e pulsioni sessuali, mi ha segnata al punto di generare in me una vera e propria perversione sessuale, tutta incentrata sui sentimenti d’amore e odio che ho verso mio padre. Eccovi accontentati, ora sapete perché sono una mistress fiorentina alla ricerca di slave maturi!

In bacheca incontri mistress Firenze, riveli anche a quali torture vanno incontro i tuoi slave?

Certamente! Anzi, consiglio ai frequentatori di questo sito, di iscriversi per poter accedere all’area incontri mistress Firenze in modo completo, e vedere il mio profilo personale, dove ho caricato tante foto e qualche video amatoriale. In questo modo, sarà più semplice capire quale sorte attenda i miei malcapitati slave! Non sono certo una mistress che si limita nel dolore che infligge ai suoi schiavi, se avrete la “fortuna” di avere a che fare con me, capirete fin da subito di che pasta sono fatta, ma una volta varcata la soglia del mio dungeon, sarà troppo tardi per andarvene!

Infliggo ai miei slave qualsiasi tipo di supplizio, adoro le pratiche BDSM, e nella mente non ho altro che fantasie sadomaso, che continuo ad elaborare e non vedo l’ora di mettere in pratica. Parto dalle pratiche BDSM più classiche, come lo spanking e lo whipping, per sconfinare nell’utilizzo di attrezzature ben più complesse ed insolite, come ad esempio lacci e giocattolini metallici per la tortura del pene. Gli slave che avranno l’ardire di stendersi sul mio tavolaccio delle torture, urleranno di dolore, ma non li sentirà nessuno, tranne me ovviamente, che godrò come una porca trasformando le loro sofferenze nel mio più intenso piacere!

Quindi, se cercate una sexy milf feticista della Toscana, ed avete intenzione di rispondere agli annunci mistress che ho postato su Firenze, preparatevi al peggio, e sappiate che per avere a che fare con me, è necessario avere una soglia del dolore molto alta. Non accetto candidature da slave con meno di 55 anni, troppo muscolosi o giovanili, mi piacciono i fisici normali e volti che dimostrino la loro età. Spero di essere stata abbastanza chiara!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature