Mistress Milano: Padrona cerca slave per calpestamento (o trampling)..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Lorella sei una mistress superba! Da cosa nasce la tua passione per il calpestamento? /

Dirmi che sono una mistress superba, è il miglior complimento che mi possiate fare, perché è esattamente questo che intendo essere! Sono qui a pubblicare annunci fetish in area mistress Milano, per trovare slave alla mia altezza, in grado di sopportare le mie torture e farmi sentire una vera padrona. Prima di iniziare a frequentare siti d’incontri mistress, reclutavo i miei schiavi nei club privè, o durante i ritrovi di noi appassionati di sesso BDSM, però, non riuscivo quasi mai a portare nel mio dungeon uno slave che fosse esattamente come lo volevo.

Oggi invece, riesco a pianificare i miei incontri sadomaso come voglio, quando voglio, e soprattutto con chi voglio! E quello che desidero di più, è incontrare schiavi che abbiano la mia stessa fissa per il calpestamento, o trampling, che è di gran lunga la pratica BDSM che preferisco. Da cosa nasce il mio amore per il trampling? Beh, semplicemente dal piacere di tenere i piedi sulla faccia di un uomo, caricando sul suo volto tutto il mio peso, e dalle vibrazioni trasmesse dai suoi lamenti alle mie dita, durante lunghe e dolorose sessioni di calpestamento!

Una superba mistress milanese come me, trova la sua naturale collocazione in piedi, bene eretta ed estremamente fiera, sulla faccia di un uomo che piange e si lamenta. È così che mi eccito, ed è così che mi piace pensarmi anche quando non faccio sesso!

Quali caratteristiche fisiche e caratteriali devono avere gli slave, per essere dominati da una bella mistress milanese come te?

Non mi piacciono i ragazzi, ma non voglio neppure avere a che fare con dei vecchietti. Non ne faccio una questione anagrafica, e non controllo le carte d’identità dei miei slave, ma prediligo gli uomini giovanili che non abbiano un aria eccessivamente sottomessa. Chiaramente, pubblico annunci in area mistress Milano e Lombardia per trovare degli schiavi, ma voglio anche che abbiano un minimo di carattere, altrimenti non provo gusto nel dominarli.

Mi piace essere un po’ domatrice di cavalli selvaggi, ed avvertire una certa resistenza da parte dei miei slave, anche in fondo, non chiedono altro che essere piegati ai voleri della loro bella mistress della Lombardia. Dal punto di vista prettamente estetico, tendo a preferire uomini non grassi, ed esteticamente piacevoli. Anche se questa non è una regola, visto che mi è capitato di godere anche con slave piuttosto brutti, che però avevano un certo fascino.

Non è facile per me, fare una specie di identikit del mio schiavo ideale! Sono una mistress di Milano che ama dominare slave giovanili, ma mi faccio trasportare molto dalle sensazioni che vengono dal carattere, e dall’espressività di un uomo, piuttosto che da alcune sterili e stereotipate caratteristi che estetiche.

In bacheca annunci mistress Milano, hai postato video amatoriali delle tue sessioni di calpestamento o trampling?

Certo! Anzi, per non avere la continua seccatura dello smartphone o videocamera, ho predisposto delle telecamere fisse nel mio dungeon, che riprendono a circuito chiuso tutto quello che faccio! Posso assicurarvi che i video sono di ottima qualità, e potrete farvi un’idea molto precisa di quanto sia appassionata di calpestamento! Le mie sessioni di trampling sono a volte molto semplici, ed altre volte piuttosto elaborate.

Quello che faccio, dipende da me e dalle fantasie fetish che in quel momento desidero realizzare, e dipende anche dal tipo di slave, che a seconda del suo carattere e della sua fisicità, suscita in me voglie sempre diverse. Comunque, le principali varianti consistono nel modo in cui calpesto i miei slave, se lo faccio a piedi nudi, puliti, sporchi, con le scarpe da ginnastica, da sera, con il tacco o senza, ecc.. Inoltre, la natura della sessione di tramplig varia molto in base ai movimenti, ed al modo in cui decido di caricare tutto il mio peso sullo slave di turno.

Una sessione di calpestamento potrebbe sembrare una cosa semplice, ed invece richiede una certa tecnica, tale da consentire alla mistress di infliggere una buona dose di dolore, senza causare troppi danni. Dalle foto ed i video che ho postato nel mio profilo privato, tra gli annunci delle mistress di Milano e Lombardia, potrete vedere che sono in grado di camminare persino sul naso dei miei schiavi, facendo gravare gran parte del mio peso sulla loro cartilagine, ed infliggendo loro molto dolore, ma senza rompergli il naso!

Vuoi provare anche tu le mie sevizie? Se la risposta è si, iscriviti a questo sito, e vai nella sezione dedicata a noi mistress milanesi, per avere i miei contatti e candidarti ad una delle mie eccitanti sessioni BDSM di calpestamento, o trampling!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature