Eccitante e prosperosa mistress di Cagliari incontra slave pronti a soffrire..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Benvenuta mistress Elena! Ci racconti della tua passione per il BDSM, e che tipo di slave stai cercando? /

Un grosso bacio a tutti quanti voi! Riguardo il BDSM, per me non è soltanto una passione, ma una vera e propria ragione di vita! Fin da giovanissima, ho manifestato la mia inclinazione per il sesso estremo, che poi riflette la mia personalità, che fa di me quella che sono non soltanto in ambito sessuale, ma anche lavorativo, ed in ogni altra situazione legata alla vita di tutti i giorni. Sono di Cagliari, e come ogni altra donna di Sardegna sono caldissima, ma personalmente, ho sempre dimostrato di avere qualcosa in più, qualcosa di diverso e molto particolare.

Nella vita di tutti i giorni non accetto il minimo sgarbo, e sul lavoro ci tengo a primeggiare, e comandare. Sono infatti una donna manager, con molto uomini ai miei ordini. Non avete quindi di fronte a voi, una mezza calzetta sottomessa e repressa, che poi nel sesso, si traveste da mistress per rifarsi dei torti subiti nella vita vera. Io mistress lo sono sul serio, nella vita e nel sesso, con le borchie oppure senza. Io sono io, e lo sarò sempre, questo fa la differenza tra una vera padrona, ed altre mistress cagliaritane, che sono un patetico bluff.

Sono una milf cagliaritana dominatrice e feticista, del sesso BDSM ho provato un po’ di tutto, e mi piace sperimentare cose nuove, anche se gira e rigira, va quasi sempre a finire che le cose nuove servono per farmi rivalutare i veri classici. Pratiche BDSM intramontabili, come il caning, il face sitting, il ballbusting, ed altri modi di vivere intensamente il bondage sadomaso, che non temono certo la concorrenza di pratiche più moderne ed elaborate, ma che non hanno assolutamente lo stesso fascino. Cerco slave che come me, amino il sesso BDSM nella sua essenza più pura, e siano pronti a goderne insieme a me, abbandonandosi totalmente alle mie “cure”.

Esigo dai miei schiavi la più totale devozione, ed una soglia di resistenza al dolore piuttosto alta, perché quando inizio ad agitare la frusta, ed a tirare calci nei coglioni, non fingo di farlo come altre false mistress. Contattatemi soltanto se siete pronti ad una vera esperienza BDSM, altrimenti rivolgete l’attenzione altrove!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature