Casalinga porca con il vizio del foot fetish incontra a Napoli..

Clicca qui e Chatta con Lei

Sono davvero felice di essere tra voi, visto che per la prima volta, mi sento di far parte di una community di persone non soltanto affamate di sesso, ma anche molto intelligenti ed educate. Intendiamoci, sono una milf di Napoli piuttosto porca, e nel sesso mi piacciono anche le parolacce, ma nel sesso, non sono le parole a distinguere i trogloditi dalle persone raffinate.

Se sono qui, è proprio perché durante la vita di tutti i giorni, è diventato sempre più difficile trovare ragazzi, o uomini, davvero all’altezza di soddisfare i miei desideri erotici. Sarà forse colpa dei contesti, che non essendo incentrati sul sesso, lasciano meno spazio per esprimere ciò che siamo dal punto di vista sessuale. Fatto sta, che internet ed i siti d’incontri dedicati al sesso, oggi come oggi, secondo me rappresentano l’elemento più indicato per individuare validi scopamici.

Sessualmente, sono una donna a dir poco fantasiosa, una sexy casalinga sempre presa in fantasticherie che sfociano in perversioni sempre più articolate, e presenti in ogni ambito della mia vita, ovunque sia, e qualsiasi cosa faccia. Chiaramente, il feticismo è il perno del mio modo di essere in fatto di sesso, ma del mondo fetish, ciò che mi affascina di più è il feticismo dei piedi.

Sono una convinta estimatrice del foot fetish, e mi piace sia adorare i piedi dei miei partner sessuali, sia lasciare che siano loro a manifestare adorazione per i miei piedini. Faccio foot fetish in mille modi diversi, con o senza le scarpe, a piedi sporchi o puliti, con mille tipi di calze diverse, ed in molti altri modi ancora, anche mischiando il feticismo dei piedi ad altre perversioni. Ad esempio al pissing, pisciandomi sui piedi e facendomeli leccare.

Iscriviti al sito, e visita il mio profilo privato in bacheca incontri Napoli, per avere i miei contatti e molte più info su di me. Nel mio profilo riservato, troverai inoltre tante foto, e quattro video (ma ne pubblicherò ancora) che ti toglieranno ogni dubbio, su che razza di troia io sia. Diciamo che incarno a pieno titolo l’immaginario erotico della casalinga italiana, molto porca, e sempre alla ricerca di realizzare la propria sessualità, attraverso situazioni ed incontri davvero piccanti!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature