/ Ciao Luciana! Cosa ne dice tuo marito del fatto di essere cornuto? /
Ciao bei maschioni! Beh mio marito è un uomo totalmente insignificante, a lui basta starsene tranquillo al bar con i suoi amichetti. Sa bene quante corna ha in testa e sembra non importargli granché. Da un bel po’ di tempo oramai bazzico siti di incontri extraconiugali ed adoro farmi scopare da tanti bei maschioni, ma quel rimbambito cornuto di mio marito sembra non essersi accorto proprio di nulla, o forse non gli interessa.
Ma chi se ne frega! Io continuo ad organizzare i miei incontri sessuali a Trieste e Friuli Venezia Giulia al ritmo di un nuovo scopamico alla settimana, e certo non vado a fargliela sotto il naso, ma non ho neppure intenzione di uscire dal Friuli, anzi, quando posso faccio incontri hot proprio nella mia città, Trieste, magari senza farmi vedere troppo in giro. Quello che chiedo ai miei scopamici è un minimo di riservatezza ancor di più se sono triestini come me.
Da quando ho scoperto internet sono rinata, avere finalmente di nuovo la possibilità di fare sesso con degli uomini degni di questo nome mi ha fatto riscoprire di essere una donna, per troppi anni ho sopportato di reprimere tutta la mia libido e la mia femminilità!
Hai fatto bene! Adesso di che tipo di maschietti vai in cerca?
Mi piacciono i bei ragazzi, intorno ai trent’anni, non più giovani perché non mi va proprio di fare da insegnante di educazione sessuale 🙂 . Comunque, proprio perché sento forte anche il bisogno di veri uomini più o meno ogni tre ragazzi mi faccio scopare da un ultra quarantenne. Chiaramente, tutti i ragazzi e gli uomini con cui scopo devono essere eccitanti e sessualmente molto attivi, anche perché sono una donna matura di Trieste e noi femmine del FVG siamo calienti!
Faccio presente che mi piace tanto il sesso anale, prenderlo nel culo mi eccita da impazzire ed il cazzo preferisco averlo nell’ano che in vagina, ragion per cui prego astenersi ai cazzi mezzi mosci o che sono duri solo al primo rapporto. Mi sono fatta inculare migliaia di volte anche piuttosto forte ma il mio buchino è ancora bello stretto 😉 .