Adorazione Piedi: Milf amante di foot fetish e trampling incontra a Milano..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Sara! Ci racconti come, e con chi vorresti godere della tua passione per l’adorazione dei piedi? /

Un caldo saluto a tutti voi! Inizierò col dire che il foot fetish è il perno intorno al quale ruota la mia intera sessualità, e l’adorazione dei piedi è la costante in ogni mio rapporto di sesso, poiché essendo una mistress, godo nel sottomettere i miei slave costringendoli ad aorare i miei piedi, ed a farsi calpestare da me. Trovo che trampling e foot fetish siano affini, e che insieme diano vita alle pratiche BDSM più sfiziose in assoluto.

Per questo, pubblico annunci di sesso nei siti d’incontri fetish, in bacheca annunci Milano e Lombardia, ed organizzo sempre più spesso incontri hot con slave sempre diversi, ma che condividano con me la passione per il feticismo dei piedi ed il trampling. Negli anni, essendo una mistress quarantenne molto fantasiosa, ho elaborato tanti nuovi modi e situazioni per praticare l’adorazione dei piedi ed il calpestamento, per questo, consiglio a tutti di iscriversi a questo sito ed accedere al mio profilo privato, dove ho caricato molti video amatoriali delle mie sessioni BDSM.

In ogni modo, posso anticipare che mi sono divertita a fondere le pratiche feticiste più estreme, al trampling ed al foot fetish. Ad esempio, faccio stendere i miei slave per terra a pancia in su, gli faccio pipi addosso e mi diverto a passeggiargli sopra, riempiendoli di improperi e sputandogli addosso. Mi piace anche sporcarmi le dita dei piedi della mia cacca, e poi costringerli a leccare e succhiare per bene, fino a che non sono perfettamente puliti.

Non posseggo un vero e proprio dungeon, e non mi interessa assolutamente, perché per eccitarmi e godere non ho bisogno di altro che dei miei slave, ed i miei piedi. Ragion per cui, mi basta trovare schiavi esattamente come li desidero, e voglio scoparli a casa mia. Abito a Milano, e prediligo avere a che fare con slave milanesi, ma va bene anche della Lombardia, però non più distante perché le cose poi diventano troppo impegnative da organizzare.

Sappiate inoltre che mi eccitano gli slave maturi, perché al contrario di molte altre mistress milanesi, non sono mai riuscita a godere dominando ragazzi molto più giovani di me 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature