Bellissima milf di Napoli amante del sesso anale incontra veri bull..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sonia sei una quarantenne da favola! Come piace godere ad una femmina come te? /

Grazie per i complimenti, siete carinissimi! Avete davanti a voi una donna molto femminile, niente a che vedere con le mistress e cougar che godono dominando gli uomini! Sono una milf di Napoli, e come quasi tutte le donne della Campania sono davvero focosa, ma il mio forte sta proprio nella mia capacità di essere femmina. Cosa che a quanto pare non è più così comune, considerato che scovare vere donne, è diventato difficile almeno quanto trovare veri uomini!

E proprio per questo, ho deciso di iscrivermi al vostro sito, e pubblicare in area annunci milf Napoli. Accetto proposte d’incontro da uomini e ragazzi di ogni parte d’Italia, ma siccome abito a Napoli e non amo viaggiare a scopo di sesso, preferisco che siano glia altri a venire da me. Come piace godere ad una femmina come me? Beh, lo avete detto voi, ad una femmina come me, piace godere il sesso di veri maschi.

Sono una bella donna napoletana che ama essere posseduta in vari modi, ma il sesso anale ha il posto d’onore nella classifica delle mie pratiche sessuali preferite, perché mi fa provare il brivido di essere presa con forza, ed in un modo diverso dal solito rapporto pene vagina. Anche se molto praticata, l’inculata mantiene sempre il fascino del proibito, che ne accresce a dismisura il piacere.

Sappiamo tutti che soprattutto per noi donne, nel sesso la fantasia conta più della realtà, e le mie fantasie erotiche hanno quasi sempre a che fare con l’anal sex, proprio perché mi restituisce l’ebrezza di un rapporto brutale, dove l’uomo possiede con veemenza la propria donna, sfondandole il culo e facendola urlare di dolore misto a piacere!

Sei molto eccitante! In bacheca milf Napoli, spieghi anche come devono essere i tuoi scopamici?

Si, ho pubblicato foto, video, e descrizioni piuttosto dettagliate su come devono essere i miei partner sessuali, e cosa voglio da loro. Ma riassumendo, come dicevo cerco maschi veri, quelli che si definiscono bull. Veri tori da monta italiani capaci di incularmi ripetutamente per una notte intera, facendomi gridare ed inzuppare il letto a forza di squirt! Per veri bull infatti, non intendo omoni pieni di muscoli, ma uomini virili con un bel cazzo tra le cosce, di buone dimensioni ma soprattutto perfettamente funzionante!

Sappiate che prima di organizzare incontri reali, faccio sempre del sesso in webcam con i miei potenziali scopamici, in modo da assicurarmi che abbiano la necessaria resistenza sessuale! Questo è uno dei motivi principali per cui preferisco pianificare la mia vita sessuale su internet.

Avendo subito non poche delusioni da parte di uomini che sapevano mentire perfino a se stessi, ho iniziato ad organizzarmi per non perdere più il mio tempo, portandomi a letto dei mezzi impotenti, eiaculatori precoci, e cosiddetti maschi che sono capaci di un’unica erezione soddisfacente per la durata di un quarto d’ora.

Credi di essere davvero all’altezza di fare godere una vogliosa milf napoletana come me? Bene, non perdere altro tempo! Iscriviti al sito (100% gratis), e rispondi ai miei annunci in bacheca incontri milf Napoli, oppure visita il mio profilo privato ed inviami un messaggio privato.. Ti aspetto 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature