Mi presento: Sono Sabrina, ho 41 anni, sono di Firenze, ed ho tanta voglia do godere sentendomi sottomessa da un vero master. Pubblico annunci in bakeca annunci personali Firenze, e non direttamente nell’area BDSM di questo sito, per essere sicura di non essere scambiata con la classica slave, e cioè con una schiava che ama essere dominata fisicamente e provare del vero e proprio dolore. Non sono così, quello che cerco è un tipo di dominazione molto più soft, più psicologica che fisica, e che contempla i vari strumenti di tortura come oggetti coreografici, e non da utilizzare in modo cruento come avviene nelle più classiche sessioni BDSM.
Pubblico annunci personali su Firenze, per trovare master davvero perfetti per una slave come me
Quello che cerco sono master virili ed autoritari, che mi sottomettano a parole e che mi impongano di stare ai loro ordini, imponendomi ad esempio di inginocchiami e leccargli le scarpe, oppure di aprire gli occhi e la bocca e di prendermi i loro sputi. Adoro anche essere insultata, e l’umiliazione verbale è qualcosa che vorrei che per la maggior parte del tempo, accompagnasse tutte le mie sessioni sadomaso. Chiedo cioè, di essere dominata con le parole, con gli sputi, e con degli schiaffi o delle frustate che siano simboliche, e cioè senza metterci la forza sufficiente a far male davvero.
Del sesso BDSM, ciò che mi eccita non è il dolore, ma il fatto di mettermi al servizio di un padrone, e questo lo faccio anche sessualmente, nel senso che oltre a farmi inginocchiare e sputarmi addosso, il mio master può ordinarmi di fargli qualsiasi lavoretto. Posso succhiargli il cazzo fino a farlo impazzire, o mettermi alla pecorine e farmi inculare come una cagna in calore, mentre lecco per terra o bevo dell’acqua da una ciotola per cani. Posso fare anche dei giochini con la pipì e bere la pipì del mio master. Ecco cosa mi piace fare, e credo che tutto questo possa risultare molto eccitante per tanti master che come me, hanno bandito dal BDSM la vera violenza, che a me personalmente non ha mai eccitato, anche se so che per altre slave e donne di Firenze non è così.
Non è importante da dove arrivano i miei master, ma quello che intendono fare alla loro slave di Firenze
Pubblico annunci personali su Firenze, perché sono una slave fiorentina, e perché nello scantinato di casa ho ricavati un dungeon piccolo ma molto suggestivo. Sono anche disposta ad ospitare i miei master, che possono dormire con me e scoparmi anche nel mio stesso letto. Per poi durante il giorno oppure in serata, costringermi a seguirmi nel mio piccolo dungeon, e lì appagare i miei ed i loro desideri di dominazione, che molto hanno a che fare con la psicologia del sesso e nulla hanno a che vedere con la violenza.
Se dunque tu che mi stai leggendo, sei già un master, oppure per una slave come me potresti pensare di diventarlo, non esitare ad iscriverti anche tu a questo sito d’incontri per sesso, ed una volta iscritto, a visitare la mia bio personale in bacheca annunci personali Firenze, per vedere tutto quello che pubblico ed attingere i miei contatti personali. Da utente registrato, potrai anche decidere di utilizzare la messaggeria istantanea o la video-chat integrate nel sito, così da invitarmi a rompere il ghiaccio e magari a fare un po’ di sesso in webcam, in vista di vere e proprie sessioni BDSM nel mio dungen di Firenze, ma sempre però, senza farmi troppo male!