Milf super sexy di Napoli amante del frustino e dello strapon incontra slave..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Tania sei una vera mistress! Ci racconti della tua passione per il sesso BDSM? /

Mi fa piacere che ve ne siate accorti! Sono sempre stata una donna di carattere, molto decisa ed autoritaria in ogni ambito della mia vita, ma nel sesso, è soltanto negli ultimi anni che mi sono realizzata in pieno. Anche, e soprattutto, grazie ai siti d’incontri online dedicati a noi donne mature feticiste, ho trovato la mia strada anche dal punto di vista sessuale.

Quattro anni fa, ho divorziato dall’uomo che è stato mio marito per ben otto anni, e che mi ha tarpato le ali un po’ su tutto. Come dicevo, sono una donna che non si fa mettere i piedi in testa, ma averlo intorno mi limitava comunque la vita. Dopo essermene finalmente liberata, hanno iniziato a riaffiorare fantasie sessuali che avevo dimenticato, ed altre completamente nuove, tutte a sfondo BDSM.

Sono convinta che oltre al fatto di essere dominatrice di mio, queste fantasie (soprattutto le nuove) siano figlie del rancore che nutro nei confronti del mio ex marito, per quello che mi ha fatto (che non vi sto a raccontare) e degli anni di vita che mi ha fottuto. In sostanza, gli slave che mi spupazzo mi danno anche la possibilità di sfogare il mio desiderio di rivalsa.

Quindi, gli schiavi che decideranno di rispondere ai miei annunci nella bacheca incontri Napoli e Campania di questo sito, si ritroveranno davanti una mistress che non soltanto lo è di natura, ma ulteriormente incattivita dalle privazioni che la vita ha voluto riservargli. Slave avvisati, mezzi salvati!

Che tipo di pratiche BDSM prediligi, per rivalerti sugli schiavi dell’odio verso tuo marito?

Ho sempre avuto una vera e propria fissa per il frustino, perché la frusta (la classica sferza) pur piacendomi e facendomi risaltare come mistress, è un po’ troppo pesante e davvero poco maneggevole. Il frustino invece (quello che si usa sui cavalli) risulta comunque molto elegante facendo risaltare la mia figura, ed è anche leggero e maneggevole. Inoltre, mi eccita moltissimo perché mi trasmette tutte le vibrazioni delle sferzate, facendomi cogliere tutto il dolore provato dai miei slave, ed è proprio questo che mi fa godere!

Una mistress, gode del dolore inflitto ai propri schiavi, e secondo me, gli strumenti che utilizza non devono mai essere così pesanti e grandi, da allontanarla dalle sensazioni che il corpo dei suoi slave può trasmettergli. Dopo essermi iscritta a questo sito, ed avere effettuato l’accesso all’area dedicata a noi mistress di Napoli e della Campania, oltre ad essere stata contattata di tantissimi uomini, ho anche avuto a che fare con altre belle mistress napoletane, che mi hanno raccontato di pensarla esattamente come me!

Questo mi ha fatta felice, non per il fatto di aver ricevuto una conferma circa i miei gusti sessuali, ma per essere riuscita a condividere la mia passione per il BDSM con altre donne. E con loro, ho potuto parlare anche di un’altra passione, che è quella per lo strapon, altro giocattolo che mi da il senso della dominatrice. Potermi inculare a fondo schivi sottomessi, fino a sentirli urlare ed implorarmi di smettere, mi fa bagnare la figa fino a procurarmi orgasmi multipli!

Come devono essere gli slave che fustighi con il frustino, e ti inculi con lo strapon?

In realtà, per raggiungere il massimo del piacere, sono felicissima quando li trovo somiglianti al mio ex marito! Quindi uomini di mezza età, alti all’incirca uno e ottanta, mori, e piuttosto bellocci. In ogni modo, questa non è una regola, mi sono fatta slave anche molto diversi dal mio ex ed ho goduto lo stesso, però, come vi dicevo, le mie fantasie di tortura e dominazione hanno perlopiù, come protagonista, quel bastardo del mio vecchio maritino.

Sinceramente, spero un giorno di liberarmi da questa nuova schiavitù, che preferisco rispetto alla precedente, ma che è pur sempre la presenza di quel figlio di puttana e mezzo impotente che tende a non abbandonarmi mai. Che dire ancora? Beh, per sapere di più di me, e godervi anche un bel po’ di foto e video privati, iscrivetevi gratis a questo sito, e fatevi un giro tra le donne mature mistress napoletane e della Campania!

Selezionate il mio profilo privato, e date un’occhiata a tutto quello che pubblico, per capire se davvero avreste il coraggio di farvi mettere sotto da un’autentica mistress napoletana tremendamente sadica! Se la risposta è si, non esitate a contattarmi, per ottenere un primo approccio in webcam chat, e poi, organizzare roventi incontri di sesso, che vi faranno capire una volta per tutte, cosa significa essere gli slave di una padrona come me!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature