Finalmente libera, ed ancora piacente e piena di voglia di cazzo, eccomi tra voi, iscritta da pochissimo in bakeca incontri donne Venezia, e fiduciosa di essere contattata da uomini veri, che mi facciano dimenticare mio marito e mi facciano ricordare di essere una donna. Dovete sapere, che sono divorziata soltanto da un mese, e sul collo sento ancora il fiato di mio marito che oltre a non farmi godere, mi controllava ad ogni passa perché non mi sognassi di tradirlo; E purtroppo per ben undici anni è riuscito nel suo intento, dato che sono arrivata a negare la mia femminilità, ed a rinunciare quasi completamente al sesso, ed il merito di quel quasi non è di mio marito, ma del mio dito e di un dildo con il quale riuscivo a procurarmi qualche orgasmo!
Mi presento dunque agli amici di questa community tutta dedicata agli incontri di sesso, come una donna che ha subito un lungo periodo di astinenza, ed ha tanta voglia di ricominciare a vivere ed a godere! Se mi sono iscritta in questa bacheca di incontri a Venezia, è soprattutto perché voglio trovare dei partner sessuali il prima possibile, ma anche perché voglio che questi partner corrispondano ai miei più intimi desideri. Intendiamoci, in fatto di uomini non ho esigenze incontentabili, ma chiaramente, desidero fare incontri con bei ragazzi o uomini molto sexy, virili, e che sappiano come fare godere una donna.
In bakeca incontri donne Venezia, non mi soffermo su dettagli insignificanti ma cerco uomini veri
L’età non è importante, in quanto in un uomo non valuto un dato anagrafico, ma l’effettivo modo di apparire e di porsi, che deve dare l’impressione di una persona dinamica e giovanile. Non importa che i miei uomini abbiano tutti trent’anni, perché conosco anche molti ultra cinquantenni che dimostrano vent’anni di meno. Ciò che conta, è quello che un uomo è davvero, nel preciso istante in cui si propone a me e mi chiede di incontrarlo. Nella bakeca incontri donne Venezia di questo sito, non mi pongo come una mangia uomini, né tanto meno come che bada all’età, ai muscoli, o al colore dei capelli; Ciò che desidero è intrecciare relazioni veramente libere e sessualmente appaganti, con dei veri uomini, e che un uomo è un vero uomo lo si giudica dall’insieme di tanti piccoli particolari.
Non ho particolari perversioni sessuali, ma sono un’amante del sesso anale, ed ho molte fantasie fetish ancora tutte da realizzare. Ragion per cui i miei prossimi partner sessuali, dovranno essere anche persone fantasiose, non soltanto disponibili a realizzare le mie fantasie sessuali, ma capaci anche di alimentarle ed espanderle con le proprie.
Se credi di essere il maschio che puoi farmi godere, non ha che da venirmi a dare il tuo cazzo!
Se credi di poter soddisfare le mie richieste, che in definitiva non sono altro che le richieste di una donna normalissima e sessualmente attiva, non ti resta che fare quello che ho fatto anch’io, e cioè iscriverti subito a questo sito d’incontri per sesso. Così facendo, sempre in bakeca incontri donne Venezia, oltre agli annunci personali vedrai anche i link che portano ai profili personali delle milf veneziane che li hanno pubblicati. Potrai quindi vedere tutto quello che pubblico in privato, e prelevare anche i miei contatti personali. Avrai inoltre a tua completa disposizione, una messaggeria istantanea, ed una bella video chat dotata di webcam HD. Cosa ne dici allora, di invitarmi a rompere il ghiaccio in webcam chat? Ti aspetto per iniziare a conoscerci, e pianificare eccitanti incontri di pura passione a Venezia!