Mistress Trento: Padrona matura incontra giovani slave..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Loredana sei una vera mistress! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per i giovani schiavi? /

Felicissima di essere tra voi! Non è da molto che mi sono iscritta a questo sito, ed ho postato il mio primo annuncio in area mistress Trento, ma devo dire di essere rimasta impressionata fin da subito, dal numero di bei ragazzi che continuano a contattarmi! Certo, sono una mistress cinquantenne piuttosto avvenente, e riscuoto molto successo ovunque vada, ma qui, è successo qualcosa di veramente inaspettato.

Spero continui così, ed essendo di Trento, conto di riuscire a conoscere ragazzi della mia stessa città, o che cerchino incontri in Trentino Alto Adige, per accorciare le distanze ed accoglierli più comodamente nel mio dungeon, che li aspetta proprio in una grande stanza di casa mia, che ho adibito ad alcova per i miei giochini erotici. Intendiamoci, non è un vero e proprio dungeon, di quelli con la croce di Sant’Andrea, la gogna, ed il tavolo delle torture, ma è un ambiente spazioso con un bel lettone, un lettino, e delle panche, dove posso immobilizzare e sbattere i miei giovani schiavi, facendogli assaggiare i miei strumenti di tortura.

Perché mi piace dominare ragazzi che potrebbero essere miei figli? Beh forse proprio perché ho due figli maschi, e con loro ho sempre avuto un rapporto piuttosto conflittuale. Non mi hanno mai perdonato di comportarmi e vestirmi in modo appariscente, apparendo talvolta una gran troia, ma io sono fatta così e loro devono accettarlo! Per questo, cerco incontri sadomaso pubblicando in bacheca incontri mistress Trento, e sfogo la mia rabbia su slave della loro stessa età! Ed inoltre, lo faccio perché sono una milf tutta sesso e l’odore della carne giovane mi ha sempre fatto bagnare la figa!

Sei una porca! In bacheca annunci mistress Trento, hai rivelato i tuoi i gusti in fatto di BDSM?

Certo! Ho specificato di essere un’amante del frustino e che mi piace immobilizzare i miei slave, utilizzando soprattutto dei lacci di cuoio, ma anche delle corde, oppure catene. Adoro immobilizzare i miei schiavi, e quando sono sicura che non possano più sottrarsi alle mie torture, infierire su di loro a suon di frustino, frusta, o paletta per lo spanking. Caning, spanking, e whipping, sono le mie specialità BDSM, ma capita ogni tanto che scelga di variare, utilizzando anche dei grossi strapon, o dell’attrezzatura per l’electrosex.

Sono una mistress trentina a tutto tondo, ma credo che l’ingrediente che rende più eccitanti le mie sessioni BDSM, sia proprio la grande differenza di età, tra me ed i miei slave. Questo tira in ballo fantasie feticiste che hanno a che vedere con il rapporto madre figlio, non soltanto per me, ma anche per gli schiavi poco più che ventenni, che in me vedono la madre porca ed autoritaria che avrebbero sempre voluto avere.

La fantasia nel sesso è tutto, ed io, cerco schiavi di età compresa tra i venti ed i ventisette anni, che abbiano ben chiara nel loro immaginario erotico, l’immagine della mistress matura ed autoritaria dalla quale farsi dominare, e voglio che questa immagine, corrisponda a ciò che sono, e continuo ad essere per tanti giovani schiavetti! Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di effettuare l’iscrizione gratuita a questo sito, per accedere al mio profilo completo, dove ho pubblicato foto e video, che servono a descrivere meglio chi sono e come mi piace godere.

Ti aspetto in bacheca annunci Mistress Trento! Se corrispondi al mio slave ideale, non pensarci due volte, contattami per rompere il ghiaccio in chat, ed organizzare una sessione BDSM nel mio dungeon 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature