/ Loredana sei una femmina fatale! Quali sono i tuoi vizi? /
Un lungo bacio a tutti voi, ed un grazie per la caldissima accoglienza! Volete conoscere i miei vizi? Ok! Ma prima lasciate che mi presenti: Sono Loredana, ho già compiuto i miei primi cinquant’anni, sono single ed economicamente indipendente, molto sicura di me, e quel che più conta assetata di cazzo! Certo, sono una viziosa e le mie perversioni sessuali non sono riassumibili dicendo semplicemente “sono una feticista” oppure “sono una esibizionista” o qualcosa d’altro. Mi affido a normali app di dating come Badoo, ma soprattutto a siti di incontri hot per organizzare incontri a Lucca e Toscana con partner sempre nuovi, proprio perché le mie fantasie sessuali sono in continua evoluzione!
Non passa un minuto che mi trovi a pensare al cazzo, e ci penso in modi sempre diversi, partner sessuali completamente differenti l’uno dall’altro, e situazioni davvero molto varie. Nel sesso, quello che mi caratterizza maggiormente è la mia passione per il sesso anale, prendere il cazzo nel culo mi fa godere come una cagna in calore, ma non mi accontento di mettermi alla pecorina, e farmi inculare sul letto, sul pavimento o sul divano di casa. Non lo escludo, perché di tanto in tanto scopare sul morbido piace anche a me, però, quello che mi eccita di più sono le situazioni selvagge ed improvvisate, tipo farmi scopare sul cofano di una macchina all’uscita di una discoteca!
Una cinquantenne così porca è difficile da trovare! Che tipo di ragazzi prediligi?
Grazie per l’apprezzamento! Si, in effetti credo proprio di essere unica nel mio genere, non solo perché sono una maiala cinquantenne, single ed in cerca di giovani cazzi, ma anche e soprattutto per come mi piace scopare. Adoro vivere la mia vita sessuale esattamente come una strafiga e troia di vent’anni! Anche perché, alle ventenni non ho proprio nulla da invidiare ed io stessa, a dir la verità, mi preferisco oggi.
Quando ero una teenager la mia pelle era forse un po’ più liscia, ma mi mancava quella spregiudicatezza che costituisce il fascino di una vera donna. Oggi sono una cinquantenne toscana piana di ragazzi e voglia di fottere, non mi interessa altro e non devo rendere conto a nessuno. Ho avuto molte storie di sesso, ed a Lucca sono considerata una gran troia, e proprio per questo amo mostrarmi con scopamici sempre nuovi, mi piace essere vista come una femmina fatale 😉 .