Milf barese amante del sesso BDSM incontra giovani slave..

/ Valentina sei splendida! Quali sono le pratiche BDSM che prediligi? /

Ciao! Mi piace fare sesso BDSM nel modo più classico, tralasciando le pratiche più moderne ed evolute, che a dire il vero mi annoiano un po’. Non sopporto ad esempio l’electrosex, che non ha neppure un granello del fascino del caning, whipping, spanking, cbt, ballbusting, ed altre care vecchie specialità BDSM che non moriranno mai! Tra queste, quella che prediligo è sicuramente lo whipping, visto che oltre ad essere un eccitante classico, dona alla figura ed all’azione della mistress il fascino perverso che le spetta.

Una padrona è una padrona con il frustino in mano, e non alle prese con dei fili elettrici ed altre stupidaggini all’ultimo grido. Sono una mistress di Bari, e come tutte le donne della Puglia, sono particolarmente carnale, desidero quindi un rapporto diretto con lo schiavo. E parlando di strumenti di tortura, il frustino da cavallerizza è quello che mi avvicina di più allo slave, perché ad ogni sferzata, ho imparato a percepirne le vibrazioni così bene, da avvertirlo come un prolungamento del mio corpo.

Per me, quasi non c’è differenza a percuotere uno slave con le mani, e fustigarlo con il frustino, perché ad ogni sferzata, è come se fossi io stessa ad abbattermi sulla sua carne. In ogni modo, non disdegno neppure di usare le mani, ed i piedi. Sono infatti anche un’estimatrice del CBT (cock and ball torture) e del ballbusting, in quanto accanirmi sul cazzo e le palle degli schiavi, mi da una soddisfazione particolare.

Ovviamente, essendo l’uccello e le palle la maggiore espressione della mascolinità di uno schiavo, distruggerli in intense sessioni BDSM non può che essere gratificante per una top mistress italiana come me. Se non l’avete già fatto, registratevi gratuitamente al sito, ed in bacheca annunci Bari e Puglia, cercate il mio profilo personale per godervi quello che pubblico, e potermi contattare. Vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature