Annunci mistress Roma: Padrona matura domina bei ragazzi senza fargli troppo male

Clicca qui e Chatta con Lei

Sono felice di essere incappata in questo sito d’incontri tutto dedicato a noi donne mature, e con area specifica annunci mistress Roma, dove come già faccio su annuncimistress.net potrò propormi come matura padrona romana, sempre alla ricerca di giovani slave con i quali divertirsi. Il sesso BDSM è sempre stato la mia fissa, e sebbene non sia tra le mistress più sadiche ed estreme, posseggo ogni tipo di capo in latex ed un numero imprecisato di strumenti di tortura.

Annunci mistress Roma: bella padrona matura cerca sesso BDSM

Sono una “soft mistress” romana innamorata dei suoi dolcissimi slave

Come dicevo, non amo veder soffrire troppo i miei slave, e per questo mi reputo una “soft mistress”, che tuttavia in fatto di fascino e di atmosfera non ha proprio nulla da invidiare alle top mistress più blasonate d’Italia. Ciò che mi piace, e vedere gli slave sottomettersi alla mia autorità, ed abbassare la testa dinanzi all’imponenza del mio fisico e dei miei modi di fare. Ciò che amo davvero del sesso BDSM, è la coreografia fetish e bondage sadomaso delle sessioni e la sottomissione psicologica degli schiavi. Per godere, non ho affatto bisogno di ferire i miei slave nel corpo, ma adoro dominarli e fargli tutto quanto è necessario per procurarmi orgasmi multipli e molti intensi.

Annunci mistress Roma: padrona romana organizza sessioni BDSM

Nella bakeca annunci mistress Roma di questo sito, dopo l’iscrizione e l’accesso alle aree riservate, ti sarà possibile vedere tutto quello che pubblico, e così renderti conto di cosa intendo per soft mistress ed atmosfere BDSM. Noterai anche che prediligo degli slave piuttosto giovani, e che potrebbero essere tranquillamente dei miei figli. Adoro avere a che fare con ragazzi piuttosto giovani, perché mi fanno tenerezza, ed affiancare questo senso di dolcezza a dei modi di fare da mistress, da vita all’intrigante contrasto che eccita me e fa letteralmente impazzire i miei schiavetti.

In bakeca annunci mistress Roma, cerco slave giovani ma non troppo, che sappiano venerare un’autentica Dea Romana

Annunci mistress Roma: sexy padtona regina del femdom romano cerca slave

Intendiamoci, non vado cercando degli sbarbatelli, ma ragazzi intorno dai 20 ai 35 anni, o anche un po’ più avanti con l’età, a patto che non abbiano già acquisito un piglio da uomini duri. In bacheca annunci mistress Roma, ho notato molte altre mistress romane, ma nessuna soft mistress con una psicologia raffinata come la mia, e mi piace l’idea di portare qualcosa di nuovo e molto carino anche qui, all’interno di quest’altra bella community dedicata al sesso ed a noi donne mature di Roma.

Annunci mistress Roma: Padrona feticista domina giovani slave

Come dicevo, per accedere a tutti i miei contenuti, dovrai fare come me, ed iscriverti anche tu a questo sito d’incontri piccanti. L’iscrizione è gratuita e veramente molto rapida, registrarti non ti porterà via più di due minuti, e ti darà la possibilità di accedere al 100% degli annunci in bakeca annunci mistress Roma, ed a tutti i profili personali dei membri della community. Così facendo, avrai anche la possibilità di accedere ai miei contatti privati, e di potermi contattare utilizzando la messaggeria istantanea, oppure la video chat integrata nella piattaforma di sex dating. Che stai aspettando allora? Registrati gratis in meno di due minuti, e vieni a rompere il ghiaccio in video chat, così che possiamo iniziare a conoscerci ed organizzare la nostra prima sessione BDSM a Roma!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

ContattiWebmasterInvia AnnuncioCookies PrivacyMappa del SitoTwitterFacebook

Contatta Donne MatureContatta Donne Mature