Ciao, sono Giulia, una donna di 48 anni con la passione per il BDSM. Vivo a Bologna, una città che mi ispira energia e desiderio. Fin da giovane, ho avuto un’attrazione per l’eros più profondo, e negli anni ho scoperto di essere una dominatrice naturale.
Mi piace essere al comando e sperimentare il potere delle dinamiche di sottomissione. La fiducia e la comunicazione sono fondamentali per me, e cerco un uomo maturo e consapevole, disposto a lasciarsi andare nelle mie mani con totale abbandono.
Il sesso per me non ha alcun senso, se non è sesso BDSM
Il BDSM è per me una forma d’arte, una danza fisica ed emotiva in cui la passione ed il dolore, si fondono in un’unica esperienza davvero unica e coinvolgente. Se condividi la mia visione e sei pronto a lasciarti guidare verso un piacere senza eguali, allora potremmo intrecciare una relazione mistress/slave realmente profonda e duratura.
Ma ti avverto, il mio mondo è intenso e coinvolgente, e cerco slave pronti a soffrire e ad essere dominati da un’autentica Dea del BDSM. Se sei lo slave che cerco, iscriviti anche tu a questa bacheca d’incontri su Bologna, e contattami dal mio profilo personali utilizzando la messaggeria o la chat del sito. Vieni da me, e scoprirai come fa sesso una delle più eccitanti dominatrici di Bologna.