Moglie fedifraga di Firenze mette le corna al marito con veri bull..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Ilaria! Come fa tuo marito, a trascurare una bella figa come te? /

Questa è la domanda che mi faccio anch’io, e che mi fanno tutti da almeno sette anni, ovvero da quando è palese la mia insoddisfazione sessuale in ambito matrimoniale. Da oggi però, ho deciso di cambiare musica, dando finalmente retta ad una mia cara amica, che da tempo mi consiglia di farmi qualche nuovo amichetto. Il problema però, è sempre stato quello di non farmi scoprire da mio marito, non soltanto evitando di frequentare i posti dove va lui, ma anche scopando con persone a lui completamente sconosciute.

Quest’ultimo punto è sempre stato quello che fino ad oggi, mi ha impedito di avere relazioni extraconiugali. Nella vita di tutti i giorni, gli uomini che conosco, e che potrebbero piacermi, sono anche amici o conoscenti di mio marito, ed anche se molti di loro mi hanno fatto delle avances, non le ho mai accettate per paura che in un modo o nell’altro, si sarebbe venuto a sapere.

Ora però, che ho iniziato a capire come funziona il mondo del dating online, mi ritrovo con la possibilità di scegliere tra migliaia, se non milioni di profili di ragazzi e uomini molto sexy, tutti ben dettagliati, e conoscere maschietti che mi vanno davvero a genio, ma che al tempo stesso sono anche dei perfetti sconosciuti!

Troverai gli uomini che fanno davvero per te! Ma esattamente, che tipo d’uomo vai cercando?

Avendo sviluppato un vero e proprio senso di nausea nei confronti di mio marito, penso proprio che inizierò selezionando il suo esatto opposto! Ovvero ragazzi giovani, atletici, simpatici, e spensierati! Prima di buttarmi iscrivendomi ai primi siti d’incontri sessuali, e pubblicare il mio primo annuncio personale in bacheca incontri Firenze e Toscana, mi ero fatta l’idea che una ultra quarantenne come me potesse aspirare a uomini di una decina d’anni più giovani, ma invece, continuo a ricevere proposte d’incontro da ragazzi che potrebbero essere miei figli.

In ogni modo non voglio esagerare, correndo il rischio di ritrovarmi a letto un teenager al quale fare educazione sessuale. Cerco maschietti dai trenta ai quarant’anni, sessualmente molto attivi e ben dotati, con i quali trascorrere momenti di puro godimento. Come avrete modo di vedere nel mio profilo privato, guardando le foto ed i video che ho pubblicato, sono una donna caldissima, ma da buona sexy milf toscana, anche molto simpatica e con tanta voglia di divertirsi.

Con questo, voglio dire che non ricerco soltanto un soddisfacimento sessuale, ma voglio anche uscire e divertirmi, anche se non in giro per Firenze, per non rischiare di essere sgamata da quel cornuto impotente di mio marito!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature