Moglie porca di perugia fa cornuto il marito nei siti d’incontri hot..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Tania sembri proprio una grandissima maiala! Tuo marito ha più corna che capelli? /

Mio marito è calvo, e sfata completamente la credenza secondo cui gli uomini pelati dovrebbero essere più virili, o nel caso fosse vero, lui è l’eccezione che conferma la regola! Ricordo di avere goduto insieme a lui, esclusivamente nei due anni in cui siamo stati fidanzati, dopodiché, mi sono ritrovata a trascorrere quindici anni di matrimonio con un mezzo impotente, completamente privo di qualsiasi fantasia erotica e spinta sessuale. Non abbiamo neppure avuto figli, non soltanto a causa dei rari rapporti sessuali, ma anche perché la qualità del suo sperma lascia molto a desiderare. Più o meno ogni giorno mi chiedo chi me l’ha fatto fare di sposarmi un mezzo uomo, e mi rispondo che forse era destino, ed ora è troppo tardi per imbastire pratiche di divorzio e sconvolgere la mia esistenza.

Non ne varrebbe la pena, anche perché, credo proprio che abbia intuito che gli metto le corna, e lo abbia accettato perché si rende conto che sono una donna ancora piuttosto vogliosa ed avvenente, che per propria natura non può continuamente reprimere la sua sessualità. Quindi, oggi penso soltanto a soddisfare la mia libido, organizzando incontri di sesso con bei ragazzi e uomini maturi piuttosto sexy, tutti molto più giovani di me. Solitamente, incontro ragazzi e uomini dai trenta ai quarant’anni, anche se è capitato che abbia avuto flirt passionali con cinquantenni molto giovanili, ed anche con un ragazzo di venticinque anni, che nonostante la sua giovane età, sfoggiava una piuttosto marcata.

Sei una moglie davvero troia! Come ti procuri storie di sesso con maschi sempre diversi?

Nonostante la mia avversione nei confronti delle ultime tecnologie, mi sono attrezzata con smartphone ultimo modello, ed un potente pc portatile, per avvalermi di internet e del fantastico mondo del dating online! A dire il vero, le mie prime scopate sono state pianificate su facebook, dove c’è un sacco di gente e tra tanti uomini, c’è sempre qualche bel tipo amante del sesso senza complicazioni. Sono una moglie troia di Perugia, e sono riuscita a contattare ragazzi e uomini della mia zona, con i quali però, mi sono vista in zone poco battute da mio marito ed i suoi amici, in modo da non rischiare brutte sorprese.

Poi però, ho iniziato a desiderare qualcosa di specializzato negli incontri di sesso, e via via, ho scovato siti sempre adatti a me, come questo che mi da la possibilità di avere a che fare con maschietti amanti delle donne mature, e per di più, ha una sezione tutta dedicata alle mogli infedeli, dove organizzare incontri extraconiugali in Umbria, con ragazzi e uomini coscienti del fatto che stanno conoscendo donne sposate, che hanno bisogno di mantenere una certa privacy. Sono felice di come sono riuscita ad impostare la mia vita sessuale, che oggi, è finalmente completa ed appagante proprio come l’ho sempre desiderata, ed il fatto di avere un marito a casa dal quale nascondermi, non solo non mi pesa, ma rende il tutto ancora più eccitante!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature