Signora matura di Ancona incontra ragazzi ben dotati in barba al marito cornuto..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Enrica! Perché una bella donna come te, a scelto internet per pianificare la sua vita sessuale? /

Un grosso bacio a tutti voi! Prima di raccontarvi di me, ritengo giusto presentarmi: Sono Enrica, ho 49 anni, sono di Ancona nelle Marche, ed ho un disperato bisogno di cazzo! Perché ho deciso di affidarmi al mondo del dating? Semplicemente per riprendermi la possibilità di essere donna! Mio marito pur essendo piuttosto giovane (52 anni), sembra avere raggiunto la più assoluta pace dei sensi, ed in questo, io non sono certo disposta ad assecondarlo. Gli ho già fatto capire che se la situazione non cambia, sarò costretta a soddisfare i miei legittimi bisogni sessuali in qualche altro modo.

Capendo bene che non sono come lui, ed ho perfettamente ragione a rivendicare il mio diritto ad una sana sessualità, si limita a non rispondermi, e fa pure il permaloso, non rivolgendomi più la parola. Ma sapete cosa vi dico? Io sono tranquilla, perché questa situazione non l’ho creata io, e l’ho pure avvertito delle molte corna che sto per mettergli, quindi avanti tutta! In ogni modo, cercherò di organizzare i miei incontri extraconiugali fuori Ancona, o possibilmente anche fuori dalle Marche, per escludere ogni possibilità di ritrovarmi tra i piedi lui, o qualche suo amico spione.

Chiaramente, di uomini che mi ronzano intorno ne avrei già tanti, senza il bisogno di andarmeli a cercare su internet, ma proprio per l’esigenza di pianificare delle relazioni extraconiugali nel modo più sicuro possibile, mi sono rivolta anche a questo sito, iscrivendomi e pubblicando i miei annunci personali nella bacheca d’incontri dedicata a noi donne sposate di anconetane e marchigiane 😉 .

Devi riprenderti la tua libertà! Ma che tipo di maschietti vai cercando, e come ti piace godere?

Voglio carne giovane! Almeno per il momento, intendo iniziare organizzando incontri extraconiugali con bei ragazzi, diciamo intorno ai 25 anni, che però ci sappiano già fare, ed abbiano un debole per la figa matura. Non mi sarei mai immaginata che un giorno, mi sarei messa a fare la donna cougar a caccia di toy boy nei siti d’incontri per sesso, e devo dire che questo è uno di quei momenti in cui mi stupisco di me stessa. Diciamo però che mi sto stupendo in positivo, in quanto ciò che sto facendo non è soltanto riprendermi il mio diritto a vivere il sesso, ma tornare finalmente padrona di me stessa, riconquistando la parte più preziosa della mia libertà.

Da oggi non voglio più pensare a mio marito, ma soltanto a divertirmi e scopare con ragazzi all’altezza di una bella donna cougar anconetana come me! Come mi piace godere? Diciamo che mi lascio andare, e prendo quello che arriva, purché sia fantasioso ed eccitante. Secondo me non esiste un sesso più bello, ed un altro meno bello, perché tutto va in base al partner che si ha, ed al momento che si sta vivendo.

Quindi, mi piace fare un po’ di tutto, e tra un po’ di tutto, scelgo le pratiche sessuali che capto più adatte a me ed al mio scopamico, ed all’intesa che è venuta a crearsi tra noi, durante una delle infinite e diverse situazioni erotiche che possono capitarmi, e che vorrei vivere. Vi sembra un concetto un po’ troppo arzigogolato? Beh, invitatemi in che per iniziare a conoscermi meglio, e scoprire insieme quali potrebbero essere le voglio da soddisfare durante un possibile, reale incontro di sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature