/ Franca sei una milf da urlo! Ci racconti un po’ di te, e delle tue voglie hot? /
Grazie del complimento! In effetti, non siete i primi ad accorgervi della mia avvenenza, e devo dire che l’effetto che faccio sugli uomini è sempre più dirompente. Sapete, sono sempre stata in linea e molto curata nell’aspetto, ma non ho mai avuto tanto successo con gli uomini, come dai miei primi quarant’anni. Sono una milf ultra quarantenne, divorziata, con un’unica figlia che non abita con me, e con tanta voglia di assaporare una libertà che per molti anni mi è stata negata. A causa del mio precedente matrimonio, ho trascorso otto anni di noia totale, che mi hanno segnata a tal punto da ricercare una vita totalmente all’opposto. Probabilmente, se la mia sessualità non fosse stata repressa così a lungo, oggi non rimorchierei un ragazzo alla settimana.
Invece, per compensare la mia precedente noiosissima esperienza matrimoniale, oggi mi butto nei siti d’incontri hot per avere storie di sesso con ragazzi e uomini sempre diversi. Ho bisogno di provare continuamente emozioni nuove, e non riesco a stare per più di un paio di settimane con lo stesso partner sessuale. Riguardo le mie voglie, non ho problemi ad ammettere di essere diventata una ninfomane, in grado di spompare il più prestante degli stalloni. Non mi accontento di scopare normalmente, ma ho bisogno di rapporti piuttosto violenti e ripetuti, nel senso che non me ne faccio niente di uomini che scopano per un quarto d’ora, godono, e poi si accendono una sigaretta. Ho bisogno di stalloni veri, in grado di farmi godere come una porca per una notte intera 😉 .
Hai fatto bene a riprenderti la tua vita! Come devono essere i fortunati che ti si scopano?
Mi piacciono gli uomini giovanili e molto virili, non importa l’età anagrafica, ma quello che vedono i miei occhi. Sono una bella milf de L’Aquila in cerca di scopamici, ed organizzo incontri di sesso con maschietti rimorchiati nei siti d’incontri per sesso, dove ho la possibilità di vedere foto e video, prima di passare ad un invito in chat, e poi ad un incontro reale. Passando in rassegna tantissimi profili, tendo a scegliere quelli appartenenti a ragazzi e uomini davvero virili e sexy, che mi trasmettano in modo netto il loro essere da vero maschio! Sono una donna sessualmente molto fantasiosa, e per me la fantasia nel sesso si chiama feticismo, ragion per cui i miei partner sessuali sono sempre stati ragazzi e uomini feticisti, amanti del sesso bdsm ed altre pratiche fetish.
Sono una milf molto femminile, e questo mi porta a preferire situazioni di dominazione, dove rivesto il ruolo di schiava sottomessa al proprio padrone. Mi piace avere a che fare con maschi piuttosto rudi, che sappiano fottere una donna facendola urlare, soprattutto analmente, perché l’inculata è la pratica sessuale che rende meglio l’idea del maschio che possiede la propria femmina! Faccio incontri a L’Aquila ed in Abruzzo, ma posso anche uscire dalla mia regione e città, purché ne valga la pena, e logicamente ospitata in case ed alberghi molto comodi, chiaramente offerti dall’uomo che intende scopare con me, perché non sono una mercenaria ma neppure una che tollera la tirchieria!