/ Ciao Lucia! Come mai hai deciso di fare cornuto tuo marito nei siti d’incontri? /
Non sono io che ho deciso di fare cornuto mio marito, è lui che se l’è voluta non scopandomi come merito! Sono una donna focosa ed organizzo incontri hot a Perugia e Umbria con ragazzi e uomini degni di questo nome perché mio marito da anni oramai non funziona più. Sappiate che il cornutazzo è consapevole del fatto che mi faccio scopare fuori casa, quindi non abbiate paura di essere presi di mira da un marito focoso e geloso perché non è proprio questo il caso. Posso farmi serenamente la mia vita sessuale fuori casa tanto a lui l’unica cosa che importa è farsi le partitine a carte con i suoi amichetti anche loro, credo, quasi tutti cornuti.
Tornando a me, oggi ho più di quarant’anni ma la mia libido è sempre quella di una giovane ragazza ed anzi, mi sento ancora più porca di quando avevo vent’anni perché le mie fantasie sessuali sono aumentate e la mia esperienza in fatto di sesso è triplicata. Più incontri riesco ad organizzare e più mi verrebbe voglia di farne, sto vivendo un periodo della mia vita nel quale il sesso riveste un ruolo determinate! Nei siti d’incontri riesco sempre a trovare il cazzo che fa per me ed a soddisfare le mie voglie da gran troia!
Tuo marito non capisce proprio nulla! Che tipo d’uomini ti piace incontrare?
Non ho un tipo di uomo che mi piaccia in modo particolare, valuto al momento al momento i profili che mi vengono proposti dai siti d’incontri sessuali. Lo faccio anche in base alle fantasie hot che mi passano per la testa. Esempio, se ho ricorrenti fantasie da porca esibizionista controllo bene nelle bio dei profili di non contattare o rispondere a ragazzi e uomini un po’ timidi, oppure sposati che non vogliano farsi scoprire dalla moglie, o che più in generale per qualsiasi motivi esigano una certa privacy.
Chiaramente, se voglio mostrarmi e fare la maiala esibizionista in pubblico cercherò bei maschi che non abbiano il minimo problema nell’essere visti amoreggiare con una porcona come me. E quando mi vengono fantasie fetish ad esempio da schiava vado subito a cercare bei porconi che abbiano la perversione sessuale di fare i padroni in situazioni fetish, insomma, non sono una donna statica perché ho gli ormoni sempre in movimento!