Moglie quarantenne raffinata e molto porca fa incontri extraconiugali a Perugia..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Romina sei uno schianto! Tuo marito è impotente, o un appassionato di cuckoldismo? /

Siete dei tesori! Anche se ne ricevo in continuazione, sentirmi fare certi complimenti riesce sempre a mettermi di buon umore! La vostra è proprio una domanda interessante; mio marito è un impotente oppure un cuckold? Diciamo che per un periodo è stato entrambe le cose, poi soltanto una, nel senso che fino a qualche anno fa si eccitava a vedermi scopare con altri uomini. Però, pur eccitandosi nel vedermi fottere con altri maschi, non tirava fuori il cazzo, presumo quindi che non avesse erezioni e non riuscisse a raggiungere orgasmi completi.

In ogni modo, è stato un cuckold soltanto per un anno e quattro mesi, dopodiché, ha smesso completamente di avere qualsiasi tipo di interesse sessuale nei miei confronti. Probabilmente, nel suo ambiente di lavoro ha conosciuto qualche altra donna, ma di base, non è mai stato un grande amatore, e con l’avanzare degli anni la sua situazione non sembra certo migliorare. Per me invece, è l’esatto contrario! Più passano gli anni e più mi sento troia.

Sono molto più calda e fantasiosa oggi, di quando avevo venti o trent’anni, anni in cui la mia mente era presa dal sesso ma anche da mille altre cose, come lo studio, il lavoro, rapporti turbolenti con genitori, fratelli e fidanzati. Oggi invece, essendo molto più matura e tranquilla, tendo a a dedicare più tempo, e soprattutto molto più spazio mentale al mio essere troia. Continuo a concepire fantasie erotiche, sempre più elaborate ed eccitanti, che poi, cerco di mettere in pratica con tanti scopamici che incontro nei locali oppure su internet.

Hai uno “scopamico ideale” oppure ti piace variare il tipo di partner sessuale e di rapporti?

Di sicuro mi piace variare il tipo di partner con cui scopo, ma ci sono anche delle qualità che in un uomo, non reputo certo delle variabili. Per me, un trombamico deve essere sempre sessualmente ben dotato, e per dotato sessualmente non intendo possedere un cazzo di 25 centimetri, ma saperlo farlo diventare duro, saperlo usare, e saperlo fare tornare duro almeno altre due volte di seguito! Mi capita spesso, di avere a che fare con uomini che per prima cosa mi comunicano le dimensioni del loro pene.

Sappiate cari maschietti, che per noi donne le dimensioni contano fino ad un certo punto. Chiaramente, non ci tengo a ritrovarmi tra le mani un affarino di cinque centimetri, ma non mi interessa neppure avere a disposizione un grosso cazzo, se poi si arrizza poco e male, soffre di eiaculazione precoce, e dopo la prima sborrata non da più segni di vita.

Secondo, la prima caratteristica di un grande amatore, è avere un immaginario erotico simile a quello che ho io, in grado di mantenerlo costantemente eccitato ed in erezione! Sei così? Hai anche tu fantasie sessuali così eccitanti che non aspettano altro che essere tramutate in realtà? Beh, non aspettare più, messaggiami subito per una scopata in webcam, alla quale se ci piaceremo, seguirà tanto vero sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

ContattiWebmasterInvia AnnuncioCookies PrivacyMappa del SitoTwitterFacebook