Moglie cinquantenne tettona e feticista tradisce il marito a Bologna..

Clicca qui e Chatta con Lei

Sono stanca di osservare la vita scivolare via continuando a masturbarmi, per mantenere fede ad una unione che oramai non è più tale. Mio marito non mi considera più una donna, ma una coinquilina con la quale condividere le cose di tutti i giorni. La passione tra di noi si è spenta da circa tre anni, e da allora, ho combattuto con me stessa per almeno due anni, domandandomi se fosse giusto tradirlo, e farlo in modo sistematico, ricercando incontri di sesso su internet.

Considerato che mi sono iscritta a questo sito di incontri extraconiugali, è evidente che alla fine ho preso la decisione di tradirlo, e ne sono sempre più convinta e felice. Certo, sarebbe stato più normale attendere un incontro durante la vita di tutti i giorni, per poi giustificare me stessa dicendomi di essere stata risucchiata dal fuoco della passione. Ma questo, oltre che inutile, non sarebbe stato possibile, dato che non mi va di avere rapporti con persone troppo vicine a me, e di conseguenza a mio marito.

Sono una moglie infedele di Bologna, e per ovvi motivi di privacy, preferirei consumare i miei rapporti extraconiugali fuori dalla mia città, e se possibile, anche fuori dall’Emilia Romagna. Mio marito è un tipo poco vitale, piuttosto apatico, e non particolarmente intelligente. Tuttavia, potrebbe intuire di essere tradito, ed anche se in fondo se lo è meritato, non c’è motivo di scombussolare la sua, e la mia esistenza sbattendogli in faccia le mie scappatelle.

In ogni modo, il mio profilo personale è raggiungibile dagli utenti registrati in bacheca incontri Bologna ed Emilia Romagna. Dentro ci troverete tante foto, video, e più informazioni sui miei gusti sessiali, che vi anticipo essere piuttosto particolari. Che aspettate quindi, iscrivetevi al sito per avere maggiori info, inviarmi messaggi, ed avere la possibilità di chattare con me, per conoscerci meglio, fare sesso in webcam, ed organizzare veri e propri incontri di sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature