Mi chiamo Anna, ho 49 anni e cerco incontri extraconiugali. Non sono orgogliosa di ammetterlo, ma sono sposata da molti anni con un uomo che non mi soddisfa sessualmente.
Mi sento sola e trascurata nella mia vita matrimoniale, e nonostante abbia parlato più volte con mio marito, nulla è cambiato. La passione e l’intimità sono scomparsi, ed io ho bisogno di sentirli di nuovo.
Non chiedo la luna, ma uomini che sappiano farmi sentire donna
Non ho pretese particolari, ma voglio incontrare uomini che possano farmi sentire desiderata, che vogliano esplorare la mia sessualità e farmi vivere momenti di piacere. Sono disposta a concedermi, ma chiedo rispetto e discrezione.
Sono una donna matura, ma ancora attraente e passionale. Amo vestirmi con cura e sedurre con il mio sorriso e la mia sensualità. Sono curiosa, aperta e disponibile a fare esplodere le mie fantasie erotiche e ad esplorare quelle dei miei partner.
Non cerco una relazione stabile o un nuovo marito, ma solo incontri occasionali e discreti, in cui poter esprimere completamente la mia femminilità e la mia sensualità. Spero di incontrare uomini con cui condividere momenti di piacere e di passione, per ricominciare a sentirmi donna e provare gli orgasmi che merito.
Non sono l’unica moglie insoddisfatta di Vicenza, ma di certo una delle più bisognose di attenzioni
Dopo essermi iscritta in questa bakeca d’incontri a Vicenza, ho capito che non sono la sola a cercare incontri extraconiugali, e che molte altre donne di Vicenza proprio come me, stanno cercando di ritrovare la propria dimensione sessuale attraverso internet. Ciò che voglio dunque, non è essere giudicata, ma soltanto accettata, e soddisfatta da uomini che siano sessualmente attivi e comprendano la mia situazione.
Sono una soltanto una donna con tanta voglia di godere e sentirsi desiderata, voglio esplorare la mia sessualità e vivere momenti di passione e di piacere con maschi autentici. Sono pronta ad aprirmi e a concedermi, ma chiedo rispetto e discrezione.
Credi di potermi dare quello che voglio? Ed allora perché non mi contatti?
Sono qui, disponibile e determinata ad esplorare nuove strade ed a rompere la monotonia della mia vita matrimoniale. Spero di trovare uomini appassionati e con un buon cazzo, pronti a farmi vivere momenti di piacere senza pregiudizi e restrizioni. Sono una moglie infedele determinata a gettarsi in incontri extraconiugali, con chiunque possa garantirmi una vita sessuale degna di essere vissuta. Sei tu quell’uomo? Se la risposta è si fatti avanti!