Sexy milf esibizionista di Cagliari cerca compagno di giochi davvero spregiudicato..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Carla sei una gran figa! Quando hai scoperto di essere una maiala esibizionista? /

He si, che sono una gran figa sono davvero in molti a ripetermelo! Però, non è così semplice trovare uomini disponibili a godere come piace a me, perché la maggior parte di loro non ha le palle per mostrarsi come faccio io. Solo da un paio d’anni a questa parte sono riuscita a dare una svolta alla mia vita sessuale, iniziando a frequentare siti di dating, e rimorchiando online bei ragazzi e uomini maturi esibizionisti come me. Quando ho scoperto di essere una milf esibizionista? Beh, non l’ho scoperto perché lo sono sempre stata. L’esibizionismo fa parte del mio modo di essere, e non lo sono soltanto sessualmente, ma anche in altri ambiti della mia vita, come ad esempio sul lavoro, dove non perdo occasione per primeggiare e mettermi in mostra.

Sono fatta così a 360 gradi, ma di sicuro, nel sesso la mia indole esibizionista trova il suo massimo sfogo! Per me non esiste orgasmo che non sia procurato da fantasie o realtà che hanno a che vedere con la mia perversione esibizionista, e sinceramente, ho dimenticato l’ultima volta che ho fatto sesso in una normale camera da letto, perché è passato troppo tempo, ma soprattutto perché non mi è mai piaciuto! In realtà, anch’io ho avuto un periodo da donna normale, durante il quale sono stata fidanzata con un ragazzo, durato all’incirca tre anni, durante i quali ho elaborato talmente tante fantasie erotiche, ed accumulato una tale quantità di libido, che sto ancora sfogando!

Tu una donna normale? Perché lo sei stata, e poi hai deciso di darti al sesso sfrenato ed esibizionista?

In me c’è sempre stata una gran voglia di cambiare ed esplorare, e proprio per questo, ho deciso di trascorrere un breve periodo della mia vita da fidanzatina ideale, per sentire cosa si prova e convincermi del fatto che quella vita non fa proprio per me! Avete presente quanto siete convinti di una cosa, ma sentite ugualmente il bisogno di avere delle conferme? Ecco, credo proprio che per me sia andata proprio così. Sono sempre stata una porca, ed initimamente ho sempre saputo che non cambierò mai, se non per diventare ancora più maiala. Però, anche a causa di alcune “amiche” che mi facevano notare la mia diversità, ho deciso di provare a mettermi con un ragazzo.

È stato un periodo davvero terribile! Ma mi è servito per apprezzare di più il mio essere di gran troia disinibita e sexy, e farmi godere appieno di tutte le mie perversioni, prima tra tutte la mia passione esibizionista. Da oggi in poi, voglio dedicarmi a realizzare tutte le mie fantasie erotiche, ed inventarne di nuove, sempre più spregiudicate ed eccitanti, da vivere con scopamici di Cagliari o comunque della Sardegna, ma non chiudo certo la porta a bei ragazzi e uomini sexy di ogni altra parte d’Italia, purché sappiano come intrigare e fare godere una bella milf italiana davvero perversa 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature