Mistress napoletana incontra slave amanti del frustino..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Veronica sei una gran figa! Cosa ne dici di raccontarci qualcosa sulle tue perversioni BDSM? /

Un grosso e caldissimo bacio al popolo di questo eccitante sito d’incontri, dedicato a noi donne mature! Raccontarvi delle mie perversioni? Certo, e con grande piacere! Anche perché, a dirla tutta una delle mie perversioni è l’esibizionismo, ragion per cui raccontare al mondo quanto sono porca, mi fa godere! Sono una donna napoletana tutta sesso, ma piuttosto raffinata. Fin da ragazza, le mie fantasie sessuali hanno avuto a che fare con il sesso fetish.

Sono sempre stata molto di testa, e specialmente in fatto di sesso, non mi sono mai accontentata di rapporti banali. Credo che l’unica volta che ho fatto sesso in modo convenzionale, ovvero in figa durante una sveltina in auto, sia stata la mia prima volta, e da quel giorno, mi sono detta che fare l’amore in quel modo non serve a nulla, e che avrei evitato di ripetere un’esperienza del genere. Alle scopate senza sale, ed agli uomini privi di fantasia, preferisco di gran lunga la masturbazione.

La mia passione per il sesso BDSM si è da poco manifestata nella sua interezza, ma in me è sempre esistita. Di natura, anche se so essere molto dolce, sono una donna piuttosto decisa ed autoritaria. Svolgo un’attività manageriale, ho molti uomini sotto di me, e la mia attitudine al comando è dimostrata ed indiscutibile.

Al contrario di chi nel sesso, ricerca l’esatto opposto di quello che si ritrova a vivere, io continuo ad essere una padrona, ed il ruolo di mistress mi calza davvero a pennello. In ambito BDSM, i giocattoli che prediligo sono lo strapon ed il frustino, per frustare a sangue i miei slave, mentre godo inculandoli a fondo!

/ Sei una mistress con i fiocchi! Hai particolari richieste in fatto di slave? /

Tanto per cominciare, essendo di Napoli, prediligo incontrare slave napoletani o quantomeno della Campania. Questo perché avendo allestito un vero e proprio dungeon nel seminterrato di casa mia, non desidero spostarmi, ma ricevere a casa mia, e non dover attendere gente che tra mille problemi arriva da troppo lontano.

Sappiate inoltre che non ospito nessuno. Gli slave me li scopo e basta, li utilizzo alla stregua di giocattoli sessuali, anzi peggio, perché ai miei accessori di piacere tengo molto di più, e non li getto quasi mai. I miei slave invece, devono essere coscienti del loro ruolo di zerbini, non lamentarsi, e subire il loro destino. Come dicevo, la mia passione è il frustino usato in accoppiata con lo strapon (uno strapon molto grosso), e non ci vado piano, di conseguenza i miei schiavi devono avere una soglia del dolore molto alta.

In bacheca annunci Napoli e Campania, ho già pubblicato un video e diverse foto, dalle quali potrete capire molto bene cosa vi aspetta. Mi raccomando, non fatemi perdere tempo contattandomi, se già sapete di non avere il fegato di farvi dominare da una mistress degna di questo nome. Mistress Veronica, non è una padrona che si accontenta di una recita, ma per godere, vuole veder soffrire i propri schiavi!

Se credete di essere pane per i miei denti, o meglio carne per il mio frustino, iscrivetevi al sito per ottenere i miei contatti, ed avere la possibilità di contattarmi in video chat 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature