Insaziabile milf napoletana incontra bei ragazzi max trentenni..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Sabrina! Per quale motivo prediligi scopare con ragazzi così giovani? /

Eh si, iscrivendomi a questo sito, e leggendo gli annunci personali delle altre milf italiane, ho notato che nonostante la fama delle donne cougar sia quella di farsi ragazzi giovani, la maggior parte di loro alla fine opta per uomini di mezza età, reputando i più giovani troppo inesperti per farle godere.

Diciamo che non hanno torto, però la carne giovane è sempre la carne giovane, e dedicandosi un po’ di più alla ricerca del ragazzo giusto, è anche possibile organizzare incontri con ragazzi che hanno avuto molte esperienze, e sono perfettamente in grado di soddisfare una donna matura. Oggi poi, che c’è internet, ed i siti d’incontri contano migliaia, se non milioni di maschietti che farebbero carte false per scoparsi una milf come me, non ho altro che l’imbarazzo della scelta!

Quindi, care amiche milf italiane che preferite gli uomini, lasciate pure i ragazzi a me, che me li spupazzo volentieri! Inoltre, essendo una milf di Napoli, ed avendo tutta la sensualità ed energia classiche di noi donne della Campania, oltre ad un cazzo duro che funzioni a ripetizione, ho anche bisogno di una certa simpatia e voglia di divertirsi, che negli uomini maturi si perde un po’, per fare spazio ad un’aria da uomini vissuti che non mi piace per niente!

Sarai il sogno di tutti i ragazzi! Ma che tipo di maschietti vuoi scoparti, e come ti piace godere?

Come dicevo, la fascia di età che prediligo è quella tra i 25 ed i 30 anni, senza preferenze specifiche riguardo l’aspetto fisico, anche se ovviamente, mi piacciono i bei ragazzi. Non importa il colore degli occhi o dei capelli, ciò che mi interessa è che nell’insieme mi arrivi l’immagini di un ragazzo attraente, e soprattutto eccitante.

Nonostante vada a caccia di ragazzi giovani, voglio comunque avere a che fare con maschietti virili, e la prima cosa che mi salta all’occhio, è l’intensità dello sguardo. Eh si, ed approfitto per dire che vedo troppi ragazzi pensare soltanto a depilarsi, ungersi come delle scaloppine, e mettere in mostra muscoli pompati in palestra che sembrano finti. A me quella roba non interessa! Pensate piuttosto a mettere in mostra il vostro essere di veri macho, attraverso lo sguardo, il modo di muovervi, e di parlare, senza pensare in continuazione ad esporre il fisico.

Beh, dopo questo consiglio “da mamma”, ai bei maschietti che di sicuro morirebbero dalla voglia di farsi una bella scopata con la sottoscritta, ripeto che sono ansiosa di continuare a ricevere le vostre proposte d’incontro, per selezionare i più sexy, invitarli in chat, fare del sesso in webcam, e decidere con chi organizzare veri e propri incontri di sesso 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature