/ Ciao Emanuela! Come definiresti la tua sessualità? /
Un bacione con la lingua ad ognuno dei frequentatori di questo bel sito d’incontri! Rispondo alla vostra domanda facendo una piccola presentazione, dicendovi che sono Emanuela, una milf porca ultra quarantenne con tanta voglia di fottere e che nei siti di dating cerco tanto sesso, ma non sesso qualsiasi! La mia passione è l’esibizionismo, vado pazza per gli sguardi un po’ schifati ed un po’ eccitati degli sconosciuti che mi guardano fare la maiala con partner sessuali sempre diversi, e mi eccito ancora di più quando a guardarmi non sono sconosciuti ma amici o addirittura parenti!
Organizzo incontri di sesso ad Avellino in Campania proprio per mostrarmi flirtare nella mia stessa città in mille occasioni, ad esempio passeggiando in piazza, al cinema, al ristorante, al parco, in disco ed ovunque ci sia gente da far rimanere a bocca aperta guardando una gran troia che fa la porca con lo scopamico di turno! Intendiamoci, faccio sesso anche normalmente ma i miei orgasmi più intensi li ho proprio durante situazioni estreme come farmi penetrare con le dita culo e figa mentre mangio la pizza o facendomi inculare nel bagno di una discoteca 😉 .
Sei una maiala senza vergogna! Che tipo di ragazzo uomo stai cercando?
Non cerco un solo ragazzo o uomo, cambio partner sessuale molto spesso e mi sono fatta scopare da centinaia di scopamici molto diversi tra loro, mi piace cambiare non solo il cazzo ma anche variare tipo di maschio. Vado a periodi e secondo le fantasie sessuali che ho voglia di soddisfare, ci sono momenti in cui voglio accanto ragazzi giovani ed altri uomini maturi che sappiano davvero il fatto loro.
L’unica qualità che non può essere una variabile è la disponibilità ad assecondarmi nelle mie perversioni sessuali ed essere pronti a scoparmi sotto gli occhi di tutti, o quantomeno a palpeggiarmi e penetrarmi con le dita in luoghi pubblici con il rischio di essere ammonito o buttato fuori. Non sono una donna per tutti, gli uomini che accettano di incontrarmi devono essere fantasiosi esibizionisti che proprio nel rischio trovano gusto e godimento! Io sono così, e voi?