/ Luisa sei una mistress barese super sexy! Come nasce la passione per il BDSM e lo strapon? /
Ciao a tutti! In realtà, non c’è stato un momento esatto nel quale mi sia convertita al sesso BDSM, ed abbia iniziato ad inculare i miei slave con lo strapon. Sono da sempre una top mistress di Bari, anche se ovviamente, nel tempo mi sono affinata nelle tecniche di dominazione, e mi sono persino fatta un dungeon tutto mio! Prima ospitavo gli slave a casa mia, dove avevo allestito una stanza per accogliere i miei schiavi, e dargli ugualmente la loro bella razione di frustino e strapon.
Oggi però, le cose sono cambiate e con un dungeon di oltre quaranta metri quadrati, e completo di tutto, mi diverto molto di più! Pero, nonostante abbia acquistato più o meno tutti gli strumenti di tortura disponibili sul mercato del BDSM, l’attrezzo che continuo a preferire è lo strapon. Posseggo una collezione di oltre trenta strapon, tutti di ottima fattura, e belli grossi, sempre pronti ad entrare nel culo di uno arrivandogli alle budella.
Non è da molto che mi affido a siti d’incontri fetish, con annunci di sesso BDSM per reclutare slave, ma devo dire che fino ad ora, l’ho trovato un modo semplice ed efficace per avere sempre carne fresca, per continuare a godere senza annoiarmi con gli stessi schiavi. Sappiate che ricevo soltanto a Bari, in Puglia, e non intendo assolutamente spostarmi per agevolare degli slave.
Voi siete gli schiavi, e voi dovete farvi i chilometri per venire a baciare gli stivali della vostra mistress, che vi ripagherà con un calcio in bocca e vi sfonderà il culo con lo strapon! Oltre lo strapon, utilizzo anche il frustino da cavallerizza, ma mi piace usarlo proprio mentre mi inculo gli slave. Adoro sentirli urlare mentre gli spacco il culo con i miei grossi strapon, ed allo stesso tempo li fustigo con il mio bel frustino da cavallerizza. Soltanto a parlare, mi si sta bagnando la figa 😉