Moglie tettona di Genova fa cornuto il marito scopandosi bei ragazzi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Adele, hai due tette da favola! Cosa ne pensano i ragazzi, di una milfona come te? /

Cosa pensano di me, i miei amatissimi ragazzi? Tutto il bene possibile! Al contrario di quel cornuto impotente di mio marito, che da vent’anni ha smesso di scopare, e pensa solo a perdere tempo con gli amici ed i suoi hobbies da sessantenne decrepito ed asessuato. Avrei fatto bene a chiedere il divorzio un bel po’ di tempo fa, perché oramai è troppo tardi, abbiamo troppe questioni che ci legano dal punto di vista economico, e non avrebbe senso scombussolarmi l’esistenza proprio adesso.. ma ora basta parlare di lui, e torniamo ad un argomento ben più allegro ed interessante, ovvero io, ed i miei dolcissimi e bei ragazzi!

Sono dieci anni oramai, che organizzo con regolarità flirt passionali con ragazzi molto più giovani di me, io ho superato da un bel po’ i cinquant’anni, ed amo scopare con maschietti di trent’anni al massimo.. Lo so, sono una porcellona, perché mi faccio ragazzi che potrebbero essere miei figli concepiti in tarda età, ma non me ne frega niente. Non mi sono mai interessate le leggi della morale, e me ne frego altamente del comune senso del pudore, mostrandomi in bella compagnia, anche in atteggiamenti piuttosto spinti ed espliciti. Anche se, essendo di Genova, per dare sfogo alla mia componente esibizionista, preferisco allontanarmi dalla mia città, o addirittura uscire dalla Liguria, per non rischiare di ritrovarmi tra i piedi mio marito, o qualche suo amico!

Fai bene a scoparti chi ti pare! Come ti piacciono i ragazzi, dal punto di vita fisico e sessuale?

Mi piacciono i ragazzi che sembrino tali, nel senso che devono lasciar trasparire tutta la loro gioventù, senza voler sembrare uomini a tutti i costi. Però, allo stesso tempo, tendo a scartare chi non dimostra di saperci fare sessualmente. Questo, ancor prima di organizzare un incontro reale, lo verifico grazie alle chat dei siti di incontri per sesso dove vado a rimorchiare, perché prima di dire di si ad un incontro live, voglio fare del sesso in webcam!

Davvero un metodo infallibile per evitare grosse delusioni, portandosi a letto maschietti troppo timidi che non riescono ad avere un’erezione, che soffrono di eiaculazione precoce, o che non hanno la minima idea di come si usa il cazzo. Scopo solo con ragazzi molto attivi e fantasiosi, che sappiano farmi godere come una maiala almeno cinque volte nell’arco di una nottata, e che come me, siano un po’ perversi ed amati del sesso fetish 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature