/ Tania sei fantastica! Come lo vuoi esattamente, questo spregiudicato maschio italiano? /
Italiano? Beh, non è detto che debba essere per forza italiano, anche se, fino ad ora ho sempre ceduto al fascino dei miei connazionali! Essendo una maialina esibizionista, cerco maschietti che abbiano la mia stessa passione, scartando quindi ragazzi e uomini timidi, o che abbiano fidanzate o mogli dalle quali nascondersi durante le loro scappatelle. Voglio scopamici totalmente liberi e disinibiti, pronti ad assecondarmi in qualsiasi cosa mi viene in mente di fare, come ad esempio, mostrare le tette mentre passeggio al parco, lasciarmi toccare il culo al ristorante, o farmi scopare nei cessi di una discoteca.
Non sono una donna per tutti, starmi accanto potrebbe essere molto impegnativo, per un uomo che non è esattamente come sono io. Ho bisogno di avere storie di sesso con trombamici che abbiano le mie stesse perversioni, ed essendo l’esibizionismo la mia perversione sessuale preferita, chiunque decida di contattarmi, dovrà essere pronto a mostrarsi insieme a me!
Ti servono veri porconi! Puoi raccontarci meglio, come ti piace esibirti?
Sono di Trieste, in Friuli Venezia Giulia, e devo dire che per prima cosa, adoro rimanere nel circondario per ritrovare gli sguardi di persone conosciute, con le quali ho rapporti superficiali come ad esempio la mia parrucchiera, l’estetista, il mio edicolante, e chiunque abbia a che fare con la mia vita di tutti i giorno.. ma anche (e soprattutto) persone più vicine a me, come delle mie amiche, o addirittura parenti, ai quali mi diverto moltissimo a mostrare quanto sono porca!
Come lo faccio? Beh, nei modi più classici, vestendomi da troia ed accompagnandomi a maschietti appariscenti, con i quali adoro amoreggiare vistosamente, facendomi anche baciare appassionatamente, e palpeggiare sotto gli occhi di tutti, al parco, in centro città, al ristorante, in discoteca, ed in ogni altro posto dove possa esprimere il mio essere esibizionista 😉 .