Milf genovese molto porca organizza sesso di gruppo..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Annalaura! Come è nata la tua grande passione per le ammucchiate? /

Ciao mattacchioni assetati di sesso! Prima di rispondere, lasciate che mi presenti: Sono Annalaura, ho abbondantemente superato gli anta, sono originaria del sud Italia ma abito a Genova, in Liguria, dove mi trovo molto bene e conduco una vita frizzante e libertina. Volete sapere come è nata la mia passione per il sesso di gruppo? Lo rivelerò molto volentieri! Anche se, in realtà, non è stata una cosa repentina ma un processo graduale. Dopo aver scopato all’infinito sia in coppia che in trio, mi è venuta voglia di qualcosa di più, ed eccomi qui, alla ricerca di scopamici che come me, abbiano voglia di provare emozioni nuove.

Devo dire però, che a fare insorgere in me la volontà di mettermi alla ricerca di orge sessuali, ha contribuito molto la disponibilità di siti internet dedicati proprio agli incontri di sesso. Certo, il dating sul web esiste da molti anni, ma io gli ho dato l’attenzione che merita solo di recente, non so perché, ma fino ad un paio d’anni fa non consideravo proprio l’eventualità di avvalermi della rete per vivacizzare la mia vita sessuale. Beh, da quando mi sono iscritta ai primi siti di incontri online dedicati al sesso, ho constatato quante persone li utilizzano e quanto sia facile organizzare incontri con singoli, del sesso a tre, e delle eccitanti ammucchiate.

Quindi, mi sono lasciata andare con la ferma intenzione di appagare i miei più inconfessabili desideri, ed ho già organizzato oltre una decina di ammucchiate delle quali sono rimasta sessualmente soddisfatta. Ma punto a migliorare, selezionando partner sessuali sempre più affini alla mia spiccata e particolare sessualità. Come dicevo, abito a Genova ma sono una donna del sud, particolarmente calda, ed i partner sessuali che cerco, oltre ad essere disposti a scopare in gruppo, devono anche essere dei veri stalloni.

Cerco uomini in grado di fottermi figa e culo in doppia e tripla penetrazione, sfondandomi tutta e facendomi urlare di piacere. Adoro godere come una maiala, desidero inzuppare il materasso dei miei squirt mentre prendo cazzi e bevo sborra bollente. Non bado all’estetica, e neppure all’età, mi interessa conoscere uomini cazzuti ed atletici, che non abbiano una grossa pancia ad impedirgli i movimenti. Riguardo le donne, ne invito una ogni tre uomini, ma a loro, dedico molta meno attenzione!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature