Eccitante quarantenne di Genova organizza orgie di sesso..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arriva Lorella! Quanto è grande la tua voglia di cazzo, e quanto ti piace il sesso di gruppo? /

Quanto è grande la mia voglia di cazzo? Beh, non potrei mai quantificarla, per il semplice fatto che mi accompagna dalla mattina alla sera, e mi sveglia mentre dormo! Posso tranquillamente definirmi una ninfomane, ma esserlo non mi preoccupa affatto, anzi, mi inorgoglisce e mi fa godere come una vera porcellina! L’unico neo, è che più passa il tempo, più divento esigente. Sono abituata a provare orgasmi molto intensi, e quasi sempre multipli, ma per procurarmeli ho bisogno di sensazioni sempre più forti.

Da tempo faccio sesso di gruppo, perché soltanto nelle orgie riesco ad esprimere appieno la mia sessualità. Adoro soprattutto la doppia e tripla penetrazione anale, perché sentirmi sfondata e dilatata da molti cazzi, proprio nel buco del culo, mi fa essere godere il sesso nel modo più rude, da vera cagna in calore quale sono sempre stata.

Sono una bella quarantenne di Genova, e quasi sempre organizzo orgie di sesso proprio a casa mia, tendo quindi a selezionare scopamici genovesi, o della Liguria, in modo da evitare ritardi e problemi vari, legati a distanza troppo grandi. Non appena mi sono iscritta al sito, ho iniziato a pubblicare foto e video che mostrano momenti caldi dei miei incontri, in modo da farvi comprendere chi sono, e cosa voglio!

Sei una gran porca! Come dev’essere un uomo per partecipare alle tue orgie di sesso?

Tendo a prediligere uomini di mezza età e dal fisico atletico, questo perché ricerco anche un po’ di esperienza, e non voglio ritrovarmi a letto con degli uomini che abbiano problemi a muoversi, ed organizzarsi tra di loro, per fottermi tutti insieme. Voglio più cazzi contemporaneamente, e praticare ad una la doppia e tripla penetrazione anale, non è poi così semplice. Bisogna essere magri e piuttosto agili.

Di certo, tre uomini in sovrappeso, e con delle grosse pance, non potrebbero mai riuscirci? Dal punto di vista estetico non sono troppo schizzinosa, ok, mi piacciono gli uomini belli, ma ogni bell’uomo ha il suo particolare tipo di bellezza, che non si può descrivere e ricercare sempre uguale. Voglio avere a che fare con maschi che oltre a sapermi scopare, trasmettano virilità, non soltanto perché gli si indurisce il cazzo, ma anche per come si muovono, per come parlano, e come mi scopano!

Se credi di avere le qualità giuste per partecipare ad una delle mie orgie, e farmi godere come una porca, non aspettare ancora, iscriviti a questo sito e vai alla bacheca dedicata a noi milf di Genova e della Liguria, per accedere al mio profilo personale ed avere la possibilità di contattarmi!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature