/ Ciao Carlotta! Sei una femmina tutta sesso, quali sono i tuoi desideri? /
Ciao a tutti! Sono contenta di essere tra voi! Mi presento: sono Carlotta di Genova ed a detta di molti corrispondo esattamente allo stereotipo della donna cougar a caccia di toy boy, ma non è proprio così, bazzico siti di incontri sexy ed organizzo serate hot a Genova e Liguria con uomini di tutte le età, anzi, il più delle volte con miei coetanei. Da buona femmina del Molise sono molto calda ma l’esuberanza dei ventenni ed anche della maggioranza dei trentenni non mi basta, voglio che la potenza sessuale del maschio sia accompagnata da un certo savoir faire che ritrovo solo negli uomini dai quaranta in su, e neppure sempre.
Sono vogliosa, anzi una gran porca ma questo non vuol dire che mi accontenti di tutto, non mi basta un cazzo duro per godere, ho bisogno di un contesto in grado di appagare le mie fantasie erotiche. Sono iscritta a molti siti di incontri sessuali e tutti i giorni mi ritrovo la messaggeria piena di idioti che mi inviano la foto del loro cazzo in tiro, foto delle quali non mi interessa proprio nulla e che provvedo ad eliminare insieme al nominativo degli utenti che me le inviano, perché ad un grosso cazzo preferisco un pene normale attaccato a qualcuno che lo sappia usare e sappia eccitarmi anche di testa!
Hai ragione! Ma con i bei ragazzi e uomini che conosci come ti piace scopare?
Mi piace il cazzo nel culo! Si, sono una donna che ama il sesso anale perché mi fa godere molto più delle scopate in figa. Il culo mi da delle sensazioni impareggiabili che si trasferiscono a tutte le parti del mio corpo. Analmente riesco ad avere degli orgasmi clitoridei e vaginali molto forti che se avessi il cazzo piantato nella gnocca, incredibile vero? Eppure è così! Sicuramente, chi vuol fottere insieme a me deve avere un buon cazzo a prova di buchino bello stretto, eh si, perché nonostante abbia preso migliaia di cazzi tra le chiappe il mio buco di culo è ancora quello di una ventenne 😉 . Sono anche un’amante del feticismo più classico, mi piacciono i giochini dove fingo di essere una femminuccia indifesa e sottomessa che si fa inculare dal proprio maschio e padrone. Questi giochi mi fanno godere come una cagna in calore!