Favolosa milf di Palermo divorziata da poco cerca sesso con veri bull..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Carmela sei bellissima! Cosa ne dici di raccontarci qualcosa sui tuoi desideri più hot? /

Vi ringrazio tanto per il caloroso benvenuto, e non vedo l’ora di iniziare ad organizzare incontri con uomini degni di questo nome! Sono di Palermo, una donna di Sicilia bella e calda come la sua terra, e per troppo tempo, mi sono annullata cercando di recuperare un rapporto che invece, avrei dovuto chiudere sei anni fa. Non posso pensare a tutto il tempo perso appresso ad un uomo da nulla, ma di questo, non posso fare altro che rimproverare me stessa, e per riuscire a perdonarmi, cercare in tutti i modi di recuperare il tempo perso, scrollandomi di dosso qualsiasi tabù ed inibizione.

Proprio per questo, ho deciso di iniziare a frequentare siti di incontri dedicati alle avventure di sesso con belle milf italiane, dove sono sicura non solo di trovare bei ragazzi e uomini sexy liberi e disinibiti, ma anche maschietti che amano le milf come me me, preferendole alle ragazze più giovani! Non vi nascondo che sono elettrizzata al pensiero di organizzare incontri attraverso internet, e sono davvero sicura che riuscirò finalmente a godere, e riprendermi la vita sessuale alla quale ho pieno diritto! Ho già un paio di amiche piuttosto libertine, che fanno incontri hot nei siti di dating, e sono piuttosto soddisfatte degli uomini che riescono a rimorchiare, pur essendo (modestamente) molto meno carine di me 😉 .

Brava, riprenditi la tua vita! Quali sono le tue fantasie erotiche e perversioni sessuali?

Sono una maialina feticista e mi piace tanto il sesso anale! Adoro fare sesso con bei maschioni che abbiano tra le gambe un bel cazzo sempre pronto alla scopata. Non vorrei mai avere a che fare con uomini poco fantasiosi, che scopano in modo convenzionale, ed incapaci di farmi molte volte nell’arco di un pomeriggio o una nottata di passione. Come dicevo, esco da un periodo che mi ha segnata, e cerco veri bull in grado di farmi riscoprire il piacere di essere femmina, che sappiano prendermi e possedermi vigorosamente, esattamente come un maschione deve possedere la propria donna!

Prediligo l’inculata, proprio perché mi da il senso del sesso rude, e solo così riesco ad avere orgasmi multipli che sfociano in squirt pazzeschi. Dopo averlo preso nel culo, mi piace anche prenderlo in bocca, per sentire l’odore ed il sapore del mio culetto, unito a quello del cazzo e dello sperma del mio uomo.. lo adoro! E questa è una soltanto delle mie piccole perversioni, la più soft 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature