Annunci BDSM: Milf Slave di Campobasso cerca master decisi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Valeria sei una splendida slave! Ci racconti qualcosa sul tuo essere schiava? /

Raccontarvi tutto sarà un grandissimo piacere! Ed in gran parte ho già provveduto a farlo nei miei annunci BDSM, pubblicati in area Campobasso e Molise. Oltre a pubblicare i miei annunci, ho anche caricato molte foto, e video amatoriali della mia attività di slave. Consiglio a tutti i master di iscriversi al sito per avere accesso al mio profilo completo, che non dimenticherò di aggiornare ed arricchire di nuovi contenuti! A chi poserà gli occhi su questa mia presentazione, voglio dire che sono una milf di 37 anni, e la mia sessualità è da sempre quella di una schiava sadomasochista.

Purtroppo, per un lungo periodo di tempo sono stata costretta a reprimere la mia voglia di sesso BDSM, a causa di un matrimonio durato dieci lunghi anni, ed un marito che tutto poteva essere tranne che un master feticista. Non so dire perché l’ho sposato, probabilmente per fuggire da casa dei miei genitori, che sono sempre stati bigotti ed oppressivi. Fortunatamente sono riuscita ad uscirne, ed ottenuto il divorzio ho subito pensato a dare sfogo alle mie perversioni sessuali, realizzando tante fantasie erotiche che nel frattempo, invece di rintanarsi in un angolino della mente, si sono radicate e moltiplicate.

Oggi, attraverso annunci BDSM su Campobasso e Molise, nei migliori siti d’incontri fetish, conto di riuscire ad incontrare mater in grado di farmi godere come ho sempre desiderato! Sono una bella donna, con l’aria dolce da ragazza, non ho una bellezza prorompente che stonerebbe addosso ad una schiava. Esteticamente e caratterialmente sono piacevole ma non ostentata, anzi al contrario, da buona slave, pur essendo una milf porca e feticista appaio timida e poco incline ad impormi fisicamente e caratterialmente.

Sei una slave 10 e lode! Nei tuoi annunci BDSM, racconti anche come preferisci essere dominata?

Beh si, pubblicando annunci per fare sesso BDSM ho cercato di essere dettagliata nel descrivere cosa cerco. Ciò che prediligo è essere legata, incatenata, o immobilizzata in qualsiasi altro modo, in modo da sentirmi indifesa, e totalmente in balia dei miei padroni. Godo nel senso di abbandono ad un uomo, che in quel momento, potrebbe fare di me davvero qualsiasi cosa. Chiaramente, per aumentare il mio piacere, metto a disposizione dei miei master molti strumenti di tortura, che conservo proprio nella mia casa di Campobasso.

Dopo essere stata legata o incatenata, adoro essere fustigata con dei frustini, o pestata con una paletta. Lunghe sessioni di whipping e spanking, totalmente immobilizzata, ed alla mercé di un vero master, sono tutto quello che chiedo dalla vita. Riesco a godere anche dieci volte di seguito, e molto intensamente, se il padrone che mi sta dominando ci sa fare con la frusta e con le parole. Perché oltre a sentire l’autorità di un padrone sulla pelle, voglio percepire la sua estrema virilità anche attraverso quello che mi dice ed ordina.

Per il timbro di voce e le parole che escono dalla bocca dei miei master sono importantissime. Nei miei annunci BDSM, ribadisco spesso di godere nel sentirmi insultare, ed ordinare di camminare a quattro zampe come una cagna in calore, tra una frustata e l’altra, mentre lecco i piedi e succhio il cazzo del mio master. Mi auguro che quanto vi ho rivelato, sia sufficiente per farvi iscrivere al sito, e visitare il mio profilo personale, per continuare la mia conoscenza attraverso un invito in chat.

Se il tuo obiettivo è fare incontri fetish a Campobasso, con una eccitante schiava molisana, non esitate a contattarmi! Sono abituata a scegliere tra molti aspiranti master, ai quali chiedo prima di fare del sesso virtuale, in modo da capire ai quali sottomettermi, in reali ed eccitanti sessioni di sesso BDSM.

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature