Mistress autoritaria e sexy di Aosta incontra slave pronti a tutto..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Tamara sei uno schianto! Quali sono le voglie BDSM di una mistress come te? /

Prima di raccontarmi un po’, vorrei farvi i complimenti per la bella gente che popola questa community, visto che non è così semplice, avere a che fare con persone non soltanto assetate di sesso, ma anche intelligenti, e rispettose di una donna come me, che esige sempre un certo modo di porsi. Non sono una mistress soltanto quando vesto in pelle e tengo in pugno un frustino, ma in qualsiasi momento della vita!

Per me, la passione per il bondage sadomaso, è qualcosa che non si ferma alla sfera sessuale, ma mi possiede totalmente, ed esce in qualsiasi momento della giornata. Sono una padrona sempre, nel sesso, al lavoro, e nel tempo libero. Voglio comandare, e non farmi mai mettere sotto da nessuno, neppure per un secondo.

E se capita che qualcuno (per sua sfortuna) riesca in qualche modo a dominarmi, faccio di tutto per fargliela pagare, fino a che non riesco a fargli rimpiangere amaramente il momento in cui ha scelto di mettersi contro di me. Ecco, questa sono io, e quando faccio sesso, e sfogo tutta la mia rabbia ed il mio sadismo su di uno slave, esigo che subisca, e mi faccia godere urlando ed implorandomi di smettere!

Caspita che mistress! Che tipo di pratiche BDSM prediligi per godere con i tuoi slave?

Chi è venuto a trovarmi in Val D’Aosta, proprio ad Aosta, dove ho allestito un vero e proprio dungeon nello scantinato di casa, si è accorto di quanto sia attrezzata ed attirata un po’ da tutte le pratiche BDSM. Il bondage sadomaso, per me è una vera e propria ragione di vita, e sono sempre pronta a provare cose nuove sui miei poveri slave!

Fruste, frustini, strapon, ballbusting, cock and ball torture, electrosex, e tanti altri modi di far urlare i miei schiavi. Devo dire però, che nonostante disponga di una vastissima collezione di strumenti di tortura, non rinuncio mai a ciò che mi eccita di più, ovvero infierire sui miei slave a mani nude.

Adoro prendere a schiaffi e pugni i miei schiavi, perché soltanto così, riesco a godere del contatto pelle a pelle, che tanto mi eccita e mi fa bagnare la figa, fino a procurarmi multipli e piuttosto intensi. Iscrivetevi al sito, e venitemi a trovare nella bacheca dedicata a noi mistress di Aosta e della Valle D’Aosta, per vedere tutte le mie foto, e dei video che ho girato durante le mie sessioni BDSM, per farvi capire davvero, di che pasta sono fatta 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature