/ Ciao Fabiana, sei uno schianto di milf! Cosa cerchi nei siti d’incontri? /
Ciao a tutti i porconi su questo bel sito di dating! Non è da molto che ho affiancato internet alla mia vita sessuale per fare incontri a Trento e Trentino Alto Adige e vorrei averlo fatto vent’anni prima. Ho tardato un pochino ad iscrivermi ai primi siti di incontri per sesso ed a scaricare sul mio smartphone le prima applicazioni di sex dating, sono stata un po’ lenta perché dico la verità, non ci credevo molto e pensavo che cercare del sesso su internet, attraverso siti, videochat e e blog di annunci personali fosse un po’ da sfigati ma sono stata una stupida!
In realtà, nei siti d’incontri c’è un vero e proprio mondo, uomini e donne di ogni genere, oggi praticamente chiunque è iscritto a qualche sito di dating e sempre più spesso ad app e siti d’incontri dedicati proprio al sesso. La prima volta che ho eseguito l’accesso ad un sito di dating sessuale tra l’altro dedicato alle donne mature cougar come me non ci potevo credere, sono stata contattata immediatamente da decine di bei ragazzi e uomini maturi, quarantenni e cinquantenni davvero molto sexy.
Oggi sono iscritta a tre diversi siti di dating dove fare incontri occasionali come Tinder, ed altri più hot dove ho a mia disposizione milioni di profili di maschioni sempre disponibili a scopare, con tanto di foto, video e bio super dettagliate per agevolarmi nella scelta 🙂 .
Meglio tardi che mai! Ma che tipo di persona cerchi nei siti d’incontri x sesso?
Sono una donna di Trento e come tutte le femmine del Trentino ho il fuoco nelle vene, quindi, ancor prima di uomini belli e fisicati mi interessa contattare o essere contattata da maschi veri, uomini che abbiano un bel cazzone sempre duro e pronto all’azione. Attenzione, voglio fatti e non parole!
Tendo a specificarlo perché incappo spesso in ragazzi e uomini che mi inviano foto dei loro cazzi dicendo che sono dei super uomini, e poi si rivelano sofferenti di eiaculazione precoce oppure mi scopano una volta sola per dieci minuti e poi si addormentano.
Fortunatamente, nei siti d’incontri posso testare le potenzialità amatorie dei mie futuri scopamici attraverso la chat facendo del sesso in webcam mentre prima, ovviamente, non potevo farlo ed ho sgradite sorprese da uomini rimorchiati nelle disco. In ogni caso, esorto i maschietti ad essere sinceri anche sul web considerato che non ho voglia di perdere neppure un minuto davanti ad un cazzetto moscio!