Top mistress amante di soffocamento e femminilizzazione cerca slave a Perugia..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Simonetta sei uno schianto! Ci racconti di te, e delle tue grandi passioni BDSM? /

Eh si, a tutti faccio lo stesso effetto, e devo dire che più bazzico il web alla ricerca di siti d’incontri e portali specializzati in sesso BDSM, più mi rendo conti di essere davvero unica! Non me ne frega niente di avere un dungeon tutto mio, e disporre di quantità abnormi di strumenti di tortura, ed altre cianfrusaglie con le quali mi dovrei eccitare, soltanto perché sotto c’è un mercato milionario che ne fomenta l’utilizzo. Io sono per le cose semplici ed efficaci, e soprattutto, sono quella che sono, e come potete ben vedere sono davvero tanta! In ogni modo, la vostra mistress Simonetta non si limita certo ad essere una padrona bionda e procace, ma vi riserva sorprese delle quali soltanto gli slave più resistenti e devoti sono felici.

Vi avverto, non sono una mistress delicata, amo il corpo a corpo, ed a fruste e frustini prediligo calci, schiaffi, trampling, e soffocamento. Posso garantirvi che una sessione BDSM con me, può mettere a dura prova gli slave con la soglia del dolore più alta, e vi invito pertanto ad avanzare la vostra candidatura soltanto nel caso vi riteniate autentici schiavi, capaci di convertire il dolore in vero piacere. Oltre a mettere sotto i miei slave dal punto di vista fisico, mi piace lavorare anche sulla loro psicologia, annientando la loro volontà, fino a vedere scomparire completamente ogni rimasuglio di personalità dal loro sguardo. Tra le altre cose, mi diverto infatti nel costringere i miei slave a vestirsi da donna, ed a dominarli in tali condizioni, per riuscire meglio a farli perdere la dignità.

Dal momento in cui uno slave varca la soglia di casa mia, è costretto a rassegnarsi ad un destino che lo ritroverà cambiato, e completamente assoggettato ad una volontà che non è più la sua, ma quella della sua unica mistress! Se pensate che le mie parole possano essere soltanto affermazioni un po’ troppo teatrali, iscrivetevi a questo sito, e fate un giro nella bacheca di annunci dedicata a noi mistress di Perugia e dell’Umbria. Navigando da loggati, oltre a vedere tutti gli annunci personali, potrete accedere ai profili personali delle mistress, compreso il mio, dove ho appena pubblicato un set di 80 foto, e due video girati durante mie sessioni BDSM, proprio per darvi la possibilità di rendervi conto di chi è davvero mistress Simonetta, prima di avventurarvi nella mia direzione, contattandomi in privato o invitandomi a chattare, in vista di veri e propri incontri di sesso BDSM 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature