Mistress di Palermo gode nel femminilizzare ed inculare slave con lo strapon..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Luana sei una top mistress! Quanto, e come ti piace femminilizzare ed inculare i tuoi slave? /

Quanto mi piace inculare e femminilizzare i miei slave? Beh, è semplicemente la ragione della mia vita! Sono sempre stata una femmina dominatrice, nella vita e nel sesso, ho sempre comandato io, ed ora ho deciso di mettere annunci sessuali in area mistress Palermo, per incontrare tanti slave esattamente come li desidero!

Il mio obiettivo in questo sito d’incontri mistress, e riuscire a trovare un bacino inesauribile di potenziali slave, dal quale attingere settimanalmente, in modo da avere un continuo ricambio di slave, per non annoiarmi e quindi godere molto di più.

Come ho già specificato e documentato con foto e video nella mia bio, sono una feticista palermitana molto sadica e perversa, con la passione per il frustino e lo strapon. Mi piace utilizzare insieme questi due attrezzi di tortura, perché inculare a fondo uno slave con lo strapon, ed allo stesso riempirlo di frustate mettendo alla prova il mio bel frustino da cavallerizza, mi eccita come una maiala.

Solo a parlarne mi si gonfia la figa, ed in me si accende il desiderio di dominare il mio prossimo slave! Sono una mistress di Palermo, e come è noto, noi donne di Sicilia siamo particolarmente focose. Questa regola vale anche (e forse di più) per le padrone siciliane sadiche ed autoritarie proprio come me, che nelle vene non hanno il sangue, ma il fuoco!

Se sei abituato a donne freddine, o finte mistress che agitano la frusta soltanto per gioco, ti sconsiglio di contattarmi, perché avendo a che fare con me, scoprirai cosa significa realmente la passione di una vera mistress palermitana, ed il dolore che può procurare!

Prima di contattarmi, guarda bene i video che ho pubblicato nella mia area personale (iscriviti per accedere), e solo dopo averlo fatto, decidi con calma se sia davvero il caso di prendere contatto con me. Nel caso in cui tu decida di farlo, ed anche io scegliessi di incontrarti, non avrai più di scampo 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature