/ Simona sei una bomba sexy! Ci racconti quanto sei feticista? /
Ciao a tutti i frequentatori di questo simpatico sito di dating! Mi chiamo Simona, sono una bella e vogliosa donna matura ultra quarantenne che cerca incontri x sesso a Cremona ed in Lombardia. Volete sapere quanto sono feticista? Beh, non è questione di quanto sia feticista, in quanto credo di essere completamente feticista! Per me non c’è sesso senza situazioni che abbiano in un modo o nell’altro a che vedere con le mie fantasie fetish. Le perversioni sessuali che preferisco riguardano la dominazione ed il sadomasochismo, adoro fare la parte della cagna in calore posseduta in modo rude dal proprio maschio e padrone, possibilmente con sonore inculate da parte di cazzi belli grossi e duri.
Mi fa impazzire anche l’abbigliamento che solitamente utilizzo per mettere in scena le mie fantasie fetish, ovvero calze di nylon oppure a rete, aderentissimi vestitini di pelle ed accessori vari tra cui frustini di vario tipo, ed un’infinità di dildo anali e vaginali. Oltre ad essere inculata, durante i mie rapporti fetish da troia sottomessa, mi piace anche farmi fare del fisting anale durante il quale mi lascio andare a grandi orgasmi multipli ed abbondanti squirt!
Che maialina! Che tipo di uomo cerchi per realizzare le tue fantasie?
Cerco uomini che abbiano la mia stessa passione per il feticismo di tipo sadomaso, e tanta fantasie per giocare a fare sesso fetish in modi sempre diversi! Non ho particolari esigenze dal punto di vista fisico, mi basta di avere a che fare con maschietti fantasiosi e sessualmente molto attivi, il colore dei capelli o degli occhi, altezza, e muscolatura sono per me dati quasi irrilevanti, dico quasi perché scarterei un uomo grasso, pelato ed alto un metro e sessanta, sempre ché quest’ometto non avesse trovato il modo di eccitarmi stuzzicando le mie più intime fantasie. Riguardo la zona prediligo incontrare a Cremona, o se non proprio nella mia città, almeno entro i confini della Lombardia. Ma se non siete miei compaesani e vi piaccio da impazzire, contattatemi ugualmente, sapendo però che non sarò io a spostarmi, ma vi aspetterò, avete voglia di venirmi a trovare?