/ Ciao Valentina, benvenuta a bordo! Ci descrivi le tue fantasie fetish? /
Un calorosissimo saluto a tutti voi! Sono felice di aver trovato un nuovo sito d’incontri dove poter fare incontri, ed anche esprimere quello che sono attraverso questa intervista! Prima di tutto mi presento: Sono Valentina, sto un po’ sopra la quarantina, faccio incontri di sesso a Potenza ed in Basilicata con bei ragazzi e uomini maturi preferibilmente feticisti. Cosa intendo per feticisti? Rispondere non è così semplice perché nella mia testolina albergano tante fantasie tutte molto diverse tra loro. Non passa giorno in cui non mi inventi una nuova situazione feticista da mettere in pratica con gli scopamici che rimorchio nei siti di dating online come Tinder e Parship, ma soprattutto in siti d’incontri come questo 😉 .
Principalmente mi piace essere posseduta, adoro essere presa con forza soprattutto analmente, e condisco questa mia perversione in mille salse gusto fetish. Chiaramente, non disdegno il più classico gioco di ruoli feticista tra schiava e padrone facendomi dominare in molti modi diversi. Adoro farmi trattare come una cagna in calore, camminare a quattro zampe, essere frustata, insultata e poi inculata con forza senza preliminari e che mi si lubrifichi il buco del culo, mi piace il maschio con il cazzo duro da far male che mi penetra senza chiedere il permesso!
Ti piace fare la schiava, ma da come parli sei tu a condurre il gioco, non è così?
Beh si, in realtà ho un carattere dominante e nel sesso metto in scena ciò che non sono e che nella realtà non potrebbe assolutamente succedermi, ed è proprio questo che mi eccita! Ma noi donne della Basilicata siamo molto calde e le mie fantasie erotiche non si fermano certo ai giochini fetish di dominazione ed al sadomaso come tutti lo conosciamo. Mi piace divertirmi con mille varianti e sfociare in pratiche estreme come il pissing ed il fisting anale che faccio da vera porca, mi piace ritrovarmi in mezzo al piscio con la mano di un uomo che mi gira e rigira nel culo. Solo unendo queste pratiche di sesso estremo alle mie perversioni fetish dove sono insultata e dominata riesco a godere come una maiala in calore. Raggiungo orgasmi molto intensi ed il più delle volte multipli ed accompagnati da bollenti ed abbondanti squirt 😉 .