Casalinga tettona di Milano cerca avventure con giovani ragazzi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Lorenza! Come nasce la tua passione per i teenager? /

Ciao a tutti! Non esiste un momento in particolare, che abbia dato il via alla mia passione per i bei ragazzi. Molto semplicemente, mi sono sempre piaciuti! Quand’ero una ragazza anch’io, andavo pazza per i ventenni molto fighi, ed ora che sono una milf, faccio esattamente lo stesso. Inoltre, è l’ora di finirla con questo mondo di uomini maturi che si scopano le ragazze più giovani, senza la giusta concorrenza da parte di donne cougar come me, che fanno esattamente lo stesso con ragazzi molto più giovani. I tempi stanno cambiando, ed io, voglio essere tra le donne che meglio rappresentano questo nuovo modo di essere dell’universo femminile!

Non solo, voglio sfatare anche un altro luogo comune, che vede le donne cougar come femmine in carriera e decise mangia uomini, e le casalinghe come me, donne molto più remissive anche se alla ricerca di avventure sessuali. Niente di più falso! Io sono una casalinga perché adoro il mio nido, economicamente non ho bisogno di lavorare, e per sentirmi realizzata non punto sul lavoro, ma su ben altre cose. Vedere levitare il mio conto in banca, ed accumulare promozioni e pacche sulle spalle dai colleghi, non mi interessa proprio.

Sono un’artista, e tra le varie forme d’arte alle quali mi interesso, annovero anche il sesso, perché per me la sessualità vissuta appieno e valorizzata in ogni sua sfaccettatura, dev’essere assolutamente paragonata ad una sublime opera d’arte!

Un pensiero molto profondo! Ma tra le varie forme di “arte sessuale” quale preferisci godere?

Direi assolutamente, l’arte dell’inculata! Farmi mettere il cazzo nel culo mi eccita davvero molto. Nelle mie fantasie il sesso anale è onnipresente, e non accetterei mai di trascorrere una notte di sesso senza farmi inculare almeno un paio di volte. Quindi, faccio presente ai maschietti che si stanno accingendo a contattarmi, che per aprirmi il culo c’è bisogno di un buon cazzo.

Anche se ho preso molti cazzi, il buco del culo cell’ho ancora bello stretto! Inoltre, mi piace anche il sesso orale, ed in questo si che sono un’artista. Pompini con l’ingoio come li faccio io, non li fa nessun altra.. e questo, mi è stato confermato da praticamente tutti i maschietti ai quali ho succhiato il cazzo, e posso assicurarvi che sono davvero molti!

Raccontandovi tutte queste cose di me, mi sono bagnata la figa, ed ora ho tanta voglia di farmela leccare anch’io! Quanto vi piacerebbe infilarmi la lingua tra le cosce?

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature