/ Benvenuta Erika! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per la lingua? /
Non vedo l’ora! Mi piace l’idea di esprimere su internet quali sono le mie tendenze sessuali, anche se, mi piacerà molto di più soddisfarle con qualche bel maschione! La mia passione per il sesso orale, non è qualcosa che è sopraggiunto dopo, ma mi ha accompagnata fin da quando ho iniziato ad avere le mie primissime pulsioni sessuali. Guardando un cazzo, la prima cosa a cui pensavo e che mi eccitava moltissimo, era mettermelo in bocca e succhiarlo a fondo.
Pregustando il sapore dello sperma caldo, appena eiaculato, direttamente sulla lingua ed in gola. Però, quello che mi fa davvero impazzire, più ancora di fare del sesso orale, è riceverlo! Raggiungo le vette del piacere sessuale, con orgasmi multipli e squirt a fontana, soltanto facendomi leccare i capezzoli oppure il clitoride. I miei scopamici si stupiscono dei fiotti di umori femminili che gli spruzzo in faccia quando godo, mentre hanno la faccia tra le mie gambe e li annego di squirt 🙂 .
Bere i tuoi squirt dev’essere fantastico! E suoi capezzoli, ti fai mordere o leccare?
I miei capezzoli sono sensibili quanto il mio clitoride, e mi piace farmeli mordicchiare e succhiare allo stesso tempo. Solo a parlarne mi si stanno rizzando ed indurendo come chiodi! Con la sola stimolazione dei capezzoli posso raggiungere orgasmi da sballo. Oltre ad essere sensibilissimi sono anche molto grossi, hanno una superficie tale da permettermi di percepire tutta la lingua dei miei partner. Ed avendo due tette, non disdegno organizzare incontri a tre, per farmi succhiare entrambe le tette oppure tette e figa.
A questo punto, credo abbiate capito cosa mi piace di più, ma nel mio profilo privato troverete molte più informazioni e tante altre foto! Sono di Milano, e preferisco fare incontri con ragazzi e uomini milanesi, o comunque della Lombardia. Ma se abitate più distante, non disperate, contattatemi comunque e vedremo se vale la pena di fare un’eccezione!