Maiala quarantenne amante delle ammucchiate organizza orgie a Cagliari..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Patrizia sei molto intrigante! Ci racconti della tua passione per le orgie di sesso? /

He si, che sono molto intrigante me lo dicono in tanti, ed a giudicare da quanti maschietti attiro, credo proprio di esserlo sul serio! In realtà non sono sempre stata così, e paradossalmente, vent’anni fa ero meno bisognosa di cazzo, ed avevo una vita normalissima, divisa tra il lavoro ed il mio fidanzato. Poi a 35 anni, una cena d’affari dove tutti avevamo bevuto un po’ troppo, si è casualmente trasformata in un’ammucchiata, e da lì ha avuto inizio la mia trasformazione.

Da quel giorno il sesso con il mio fidanzato ha iniziato ad andarmi stretto, ed inconsciamente, ho iniziato a fare di tutto perché la nostra finisse, in modo da poter essere di nuovo libera. Non volendo dirgli che lo volevo lasciare perché mi ero riscoperta un gran troia, ho iniziato a mostrarmi insofferente a qualsiasi cosa, e ad intavolare litigi giornalieri, che in un paio di mesi hanno dato il risultato voluto, ovvero la rottura del mio fidanzamento.

Da quel giorno ho iniziato a bazzicare siti di dating online, dedicati proprio alle belle donne mature vogliose come me, ed ho iniziato a pubblicare nelle bacheche di annunci personali su Cagliari e Sardegna. Non potevo credere alla quantità di bei maschi che mi rispondevano giornalmente, ed anche per quello, ho deciso di organizzare orgie di sesso, invece di incontrare uomini singolarmente.

Noi donne di Cagliari, e di tutta la Sardegna, siamo femmine estremamente calde, ed avere l’opportunità di appagare la nostra libido, è importantissimo. Finalmente mi ritrovo libera, e con la possibilità di avere tutti gli uomini che voglio, anche tutti insieme, e trascorro giornate intere a selezionare i partecipanti alle mie orgie. Non sbaglio quasi mai, ed invito anche voi a farvi avanti, contattandomi affinché possa vedere delle vostre foto, o qualche video, e possiamo rompere il ghiaccio in video-chat.

Mi piacciono le ammucchiate perché adoro essere presa come una cagna in calore, in modo piuttosto rude, da molti maschi tutti insieme. Se ti alletta l’idea di una bella figa matura, ed anche tu hai la perversione di possedere una donna come una vera troia, insieme ad altri che se fottono in figa e se la inculano, inviami un mp, o invitami in chat per conoscerci meglio 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature