/ Cinzia, ci descrivi la tua passione le grandi ammucchiate sessuali? /
Non vedevo l’ora di manifestarvi la mia passione per il sesso di gruppo! Organizzo orge di sesso a Crotone e Calabria con gente sessualmente disinibita come me, che da sempre ho visto il più come un modo di comunicare, che una pratica da considerarsi secondo i vari punti di vista, intima o perversa. Fin da ragazza mi sono comportata da perfetta figlia dei fiori, tra persone con la nostra mentalità fare l’amore è semplice, quasi come stringersi la mano. Non ho mai sentito dentro di me il bisogno di caricare di eccessivo pathos ed importanze un semplice rapporto sessuale, in fondo è solo un piacevole passatempo, che ci dona qualcosa e non ci toglie nulla!
Raramente mi sono ritrovata a fare sesso in coppia, e le poche volte in cui l’ho fatto sentivo il desiderio di più cazzi. Non concepisco più di avere un solo cazzo a disposizione, anche se bello grosso e capace di funzionare più volte di seguito risulta insufficiente. Ogni donna dispone di una figa, di un culo, una bocca ed un paio di tette, tutte parti del corpo in grado di soddisfare contemporaneamente almeno un cazzo. Quindi, qualcuno riesce a spiegarmi il motivo per il quale mi dovrei buttare via facendomi scopare da un solo cazzo?
Sei una convinta sostenitrice delle ammucchiate! Come ti piace farle?
Quando organizzo una seratina dedicata al sesso di gruppo, mi assicuro prima di tutto che ci siano molti più uomini che donne. Come dicevo ogni donna degna di questo nome è in grado di soddisfare almeno tre cazzi, quindi, onde evitare di ritrovarmi a scopare con altre donne invito un’altra donna ogni tre o quattro uomini. Riguardo i partecipanti uomini esigo un fisico atletico, per facilitare i loro movimenti considerato che mi piace essere posseduta in doppia e tripla penetrazione, sia in culo che in figa mi piace cimentarmi nel prendere più cazzi possibile! Inoltre, devono essere uomini sessualmente molto attivi, in grado di scoparsi prima me e poi altre donne. Non mi piacciono gli uomini che dopo il primo orgasmo non riescono ad avere una seconda erezione più o meno istantanea. Adoro gli uomini con la U maiuscola, se in questo sito ce ne sono, si facciano avanti!