/ Ciao Rachele! Sei una femmina tutta sesso, cosa cerchi in un uomo? /
Un caldissimo saluto a tutti voi, ed un grazie per darmi la possibilità di gridare al mondo quanto sono troia! Sono una cagna in calore esibizionista ed in un uomo cerco proprio la mia stessa perversione per il mostrarsi, vivere la vita ed il sesso a 1000 all’ora anche in mezzo alla gente, fregandosene dei buoni costumi e delle noiosissime regole morali, che però ringrazio di esistere perché mi regalano il piacere di infrangerle! Mi piacciono gli uomini virili, organizzo incontri sessuali a Cosenza ed in Calabria con veri bull esibizionisti come me, che hanno voglia di trasgredire e che se ne infischiano della privacy.
Vi avviso che non sono una donna per tutti, se avete moglie e figli e non volete fargli sapere delle porcate che fate in giro lasciate perdere, l’ultima cosa che voglio è rinchiudermi in un alberghetto con un cazzetto moscio che mette le corna alla moglie, e gioca a nascondino per non farsi scoprire. Voglio fare tutto alla luce del sole e con uomini veri, per uomini veri intendo con un cazzo in grado di fottermi culo e figa più volte di seguito, e con un fisico naturalmente maschile ed imponente. Voglio dire non costruito in palestra, ma il più possibile naturale!
Hai le idee molto chiare! Riesci a procurarti quello che desideri?
Se riesco ad avere quello che voglio? Certo! Specialmente adesso con siti d’incontri come questo, mi piace giocare alla casalinga porca con a sua disposizione database con migliaia di profili di bei ragazzi e uomini maturi davvero molto sexy, e che non aspettano altro che un mio messaggio hot per mettersi in macchina e venire a scopare! Devo dire, che pur essendo una donna matura molto troia ed esigente mi trovo quasi sempre nell’imbarazzo della scelta, ed opto per uno o per l’altro scopamico avvalendomi dei test di affinità di coppia, che nel caso di siti d’incontri per sesso valutano anche la compatibilità sessuale. In tal modo lascio che sia un software a scegliere al posto mio, e mi dispiace proprio dover optare per un bel maschione lasciandone indietro un altro, che regolarmente metto nella lista di attesa per un probabile futuro incontro. In ogni modo, cambio spesso partner sessuale e mi piace avere a disposizione tanti bei cazzi, quindi, perché non vi fate avanti?