Milf amante del pompino cerca bei cazzi da succhiare a Bologna..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Clara sei una mora da urlo! E’ vero che sei una maga del pompino? /

Che galanti! Grazie per l’apprezzamento, e la domanda alla quale rispondo con un deciso SI! Sono brava a fare pompini semplicemente perché mi piace, e quando succhio il cazzo dei miei molti scopamici, lo faccio con una passione tale, da eccitarli al punto di venire troppo presto. Ecco quindi, che delle mie qualità possono tradursi talvolta in un ostacolo. Modestia a parte, sono una milf molto eccitante sotto ogni punto di vista, ed il mio modo di succhiare è così “da porca”, da mettere alla prova anche il cazzo dei più collaudati pornoattori.

Durare con me è molto difficile, e proprio per questo mi sono rivolta ad internet, scaricando app di dating sul mio smatrtphone, ed iscrivendomi a siti di incontri sessuali, per trovare uomini in grado di regalarmi rapporti soddisfacenti. Quello che cerco, sono bei ragazzi ed affascinanti uomini maturi, che adorino farselo succhiare, e che siano capaci di durare a lungo. Oppure, uomini che godano presto, ma che poi siano anche in grado di avere altri rapporti.

In realtà, una delle scopate che ricordo con maggiore eccitazione, è stata proprio con un quarantenne che veniva in continuazione, ma era subito nuovamente duro, e pronto ad una nuova sborrata. Quel porco mi inondò di sperma che trangugiai avidamente, ed ogni volta che ci ripenso mi si bagna la figa!

Sei una pompinara da 10 e lode! Ma fai solo bocchini, o ti piace anche scopare?

Sicuramente! Fare bocchini è la cosa che mi eccita di più, ma mi piace anche farmi scopare la figa e fottere il culo! Però, tutto deve inevitabilmente tornare alla mia bocca. In special modo quando lo prendo nel culo, chiedo spesso ai miei scopamici di tirare fuori al cazzo dalle mie chiappe, darmelo in bocca, e poi rimettermelo dentro, perché mi eccita molto il sapore del cazzo mescolato a quello del mio culo.

Faccio lo stesso anche quando vengo scopata in figa, ma con l’odore del culo mi eccito molto di più. La sborrata finale poi, la voglio sempre in gola, e mi arrabbio molto quando i miei partner sessuali, non resistono e mi sborrano dentro la figa o in fondo al culo. In tal caso, li costringo a ficcarmi le dita dentro, raccogliere tutto lo sperma, rimetterselo sul cazzo e darmelo nuovamente in bocca 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo IncontriDonneMature

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYDIRECTORYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature