/ Natascia sei una donna bellissima! A quanti uomini hai fatto perdere la testa? /
Quanto siete carini! Adoro gli uomini che mi riempiono di complimenti! So bene di essere bella, ma a cosa servirebbe la bellezza delle donne, se non ci fossero gli uomini ad adorarla? Volete sapere a quanto uomini ho fatto perdere la testa? Beh, non li ho contati.. Questo dato non mi è mai interessato, anche perché, degli uomini che hanno sbroccato per me, e che mi sono scopata, non sempre ho apprezzato il modo di essere e le loro prestazioni sessuali.
Per questo motivo, invece di mettermi a contare tutti gli uomini con cui sono stata, o riservato un posto speciale, nella mia mente e nel mio cuore, soltanto a quelli che mi hanno fatto sentire una donna. Quando dico che mi sono sentita una donna, intendo dire che le storie avute con quegli uomini, hanno esaltato la mia femminilità facendomi divertire come una pazza, e godere come una porca!
Questo è tutto quello che chiedo alla vita. Non mi interessano le case, i soldi, ed i gioielli, ma esigo di sentirmi viva al fianco di partner sessuali all’altezza di una milf come me 😉 .
Hai ragionissima! Cosa piace fare a letto, ad una bella milf italiana come te?
Sono prima di tutto una maiala feticista, ma non mi faccio mancare nulla delle altre perversioni, che sono tutte molto attive nelle mie interminabili ed arzigogolate fantasie erotiche. Ad esempio, oltre a praticare sesso bdsm prevalentemente da schiava, mi piace anche fare la porca per strada e nei locali, tirando fuori una marcata componente esibizionista. In realtà, il sesso per me non è qualcosa di predefinito, che può essere suddiviso in categorie e volta per volta, definito in modo diverso.
A me piace tutto, e non avendo alcun tipo di tabù, mi lascio andare a qualsiasi cosa, purché sia nel rispetto delle persone e non si sfoci in pratiche troppo violente. Nel sesso, quando c’è la fantasia ed un buon cazzo, per me, c’è tutto! E tu? Credi di avere le qualità per soddisfare una milf italiana come me? Se la risposta è si, contattami pure! Chattiamo un po’, e se scoccherà la scintilla in chat, accenderemo il fuoco del sesso facendoci delle belle scopate dal vivo!